E voi, sentite già l’atmosfera di Halloween? Se la risposta è negativa allora tranquilli, ci pensano Facebook e Instagram a rendere i nostri profili spaventosi!
In occasione di Halloween infatti, i due social aggiungono tanti effetti per decorare a tema i nostri profili, gli stati, le reactions e le nostre storie. Vediamo come:
Effetti Facebook
Iniziamo con Facebook che, cavalcando l’onda degli stati colorati, introduce nuovi sfondi a tema Halloween a scelta tra zucche, pipistrelli e ragni:
Stessa cosa vale con l’immagine del profilo alla quale, selezionandola, è possibile “aggiungere un motivo” e selezionare uno dei due preimpostati per Halloween:
Il tutto ovviamente è funzionante anche da applicazione, e stessa cosa vale Messenger e per gli Stati Facebook che vi permetteranno di scattare foto con simpatici effetti e filtri a tema!
Tra i tanti effetti e filtri troverete personaggi di Game of Thrones, The Walking Dead e addirittura un minigioco nel quale dovremo scuotere la testa per saltare da una piattaforma all’altra.
Effetti Instagram
Non è da meno Instagram che aggiunge tra i filtri delle maschere davvero spaventose come ad esempio dracula o una mummia resuscitata!
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per creare delle Storie Instagram davvero spaventose: e voi, li state già usando?