Pensate che sia davvero strano potersi iscrivere su Facebook senza e-mail? Ebbene è possibile e in questa guida vi spiegheremo come fare. Se vi capita di voler creare un un altro account Facebook per vostri scopi personali, e volete inserire un e-mail temporanea, c’è da svolgere una procedura molto semplice.
Prima di tutto dovrete creare un account di posta elettronica momentaneo, facendo ciò potrete registrarvi al social network senza la vostra e-mail personale effettiva.
Su Facebook senza e-mail
In questo articolo troverete tanti servizi email temporanei che potete usare, per velocizzare il tutto di seguito parleremo invece del servizio “Incognito mail” poiché funziona molto bene ed è affidabile.
Per prima cosa cliccate sulla voce english in alto. Ora cliccando sulla voce “Set temporary e-mail” potrete creare una e-mail momentanea composta in questo modo: nomecheavetescelto@incognitomail.org . Invece, cliccando su “Get temporary e-mail” verrà creata una email con nome casuale. Per visualizzare la vostra posta in arrivo dovrete ricaricare la pagina.
Una volta fatto ciò andate sulla pagina iniziale di Facebook ed effettuate l’iscrizione normalmente, inserendo nel campo “e-mail “quella creata con il servizio temporaneo. Una volta compilati i campi, l’operazione sarà riuscita però dovrete compiere un ultimo passaggio. Tornate nella pagina del vostro servizio temporaneo perché Facebook vi avrà inviato una e-mail con link per attivare l’account.
Aprendo il messaggio “verifica il tuo account Facebook” vi basterà seguire le istruzioni e avrete così creato un account Facebook senza e-mail personale. Tutto facile, non credete?