In questo articolo vogliamo parlarvi di un’app che pare abbia rivoluzionato il mondo dell’allenamento, proprio come Netflix ha fatto per il mondo del cinema! Si chiama FITPRIME e il suo scopo è rendere lo sport “libero”!
Di seguito quindi, vedremo brevemente qual è l’idea dietro FITPRIME e ci concentreremo poi su come sfruttare l’app per trovare i centri più vicini meno costosi – e senza vincoli – per fare lo sport che ci piace!
FITPRIME: cos’è?
Con un’app ci vuole un istante per ordinare un taxi o del cibo; con Netflix basta un click per avere un abbonamento mensile e vedere tutto quello che si vuole in streaming: allora perché non fare lo stesso, ma con lo sport? Ecco cos’è FITPRIME: un servizio per rimanere in forma e fare lo sport che si vuole, come si vuole e quando si vuole!
Insomma, il servizio di cui vi stiamo parlando non è altro che un app in grado di trovare il centro sportivo (con le attività che state cercando) più vicino a voi! Sempre con lo smartphone poi, potrete acquistare un abbonamento a durata limitata – che potete mettere in pausa quando volete – confrontando i prezzi migliori!
VANTAGGI
Grazie a FITPRIME quindi, proprio come Netflix, è possibile comprare un abbonamento sportivo per allenarsi e fare i propri sport preferiti, senza pensieri. E i vantaggi non sono solo per noi, ma anche per le palestre: vediamone alcuni!
- NESSUN VINCOLO: chi vuole allenarsi o fare sport non deve essere vincolato ad abbonamenti annuali o semestrali come spesso accade. Con FITPRIME si accede ad abbonamenti mensili che si possono mettere in pausa quando si vole, e senza la fastidiosa tassa di iscrizione.
- CONVENIENTE: Tramite l’app si possono trovare i centri sportivi più vicini e facilmente raggiungibili. Inoltre si potrà creare il proprio piano di allenamento con la fascia di prezzo desiderata. Il tutto ovviamente a prezzi vantaggiosi.
- PER LE AZIENDE: Sono già oltre 600 le aziende convenzionate con FITPRIME che, accedendo gratuitamente al servizio, possono allargare i loro orizzonti e raggiungere tante persone che altrimenti sarebbero state impossibili da raggiungere con i normali mezzi pubblicitari.
FITPRIME: come funziona?
L’app è semplicissima da utilizzare ed è già disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS ai link qui in basso! Potete già scaricarla e procedere con l’iscrizione (anche tramite Facebook) per iniziare ad usarla subito:
- SCARICA | FITPRIME per Android
- SCARICA | FITPRIME per iOS
Una volta completata la registrazione vi sarà mostrata una mappa con tutte le strutture convenzionate più vicine a voi: con un semplice click potrete vedere tutte le informazioni di cui avete bisogno: attività, calendario dei corsi, orari di apertura, foto e costi.
E qui arriva il bello: con FITPRIME si ha la libertà di scegliere il proprio abbonamento:
- Giornaliero
- Pacchetto da 5 o 10 ingressi
- Piano mensile Unlimited
Insomma, potrete letteralmente cambiare sport ogni giorno, pagando per ciò che volete fare e fermandovi quando più vi piace. A tal proposito vi mostriamo il feedback che ha dato Marta, un’utente FITPRIME:
“Finalmente mi alleno quando, dove e come voglio! Se voglio rilassarmi cerco la piscina più vicina, se mi annoio prenoto una lezione di zumba per divertirmi, se sono arrabbiata mi scarico con una lezione di kick boxing! Assecondo il mio umore e le mie esigenze, senza spese extra, né vincoli. Cerco la lezione più vicina e vado!”
E voi avete intenzione di provarla? Per qualsiasi altra informazione o se avete una palestra e volete registrarla su FITPRIME, andate sul sito ufficiale e troverete tutte le risposte!