Fortnite ha sfondato in pochissimo tempo qualsiasi traguardo e ha ottenuto un enorme successo. Una delle particolarità di questo Battle Royale è la vasta possibilità di personalizzazione del proprio personaggio. Infatti, è possibile acquistare skin, picconi, deltaplani e balli, in modo da sfoggiarli contro amici e avversari. Tuttavia, non tutti possono permettersi l’acquisto di una nuova skin.
Volete sapere come avere skin gratis su Fortnite Battle Royale? In questa semplice e pratica guida vi spiegheremo come poter ottenere skin gratis su Fortnite (o quasi).
Indice
- Come avere oggetti gratis su Fortnite
- Come avere skin con il Pass Battaglia
- Come avere skin gratis su Fortnite con Twitch
- Altre guide interessanti
Come avere oggetti gratis su Fortnite
La modalità PvP di Fortnite è completamente gratuita, ma è possibile acquistare skin e oggetti. Questo tipo di oggetti sono esclusivamente estetici e non vanno ad intaccare in alcun modo le abilità in gioco. Molti utenti acquistano skin, picconi e balli per il semplice gusto di personalizzare al meglio il proprio personaggio e sfoggiarlo davanti a nemici e amici.
Gli oggetti disponibili nel gioco, però, non sono tutti a pagamento. Durante la Stagione è possibile acquistare il Pass Battaglia oppure usufruire tranquillamente del Free Pass. Proprio con quest’ultimo è possibile ottenere oggetti gratis su Fortnite. Il segreto? Basterà ottenere punti esperienza e, arrivati a un certo livello, potrete riscattare delle ricompense come balli, picconi e deltaplani. Le ricompense del Free Pass possono essere visualizzate nella riga grigia all’interno della sezione Pass Battaglia.
Tuttavia, le skin sono riservate esclusivamente a chi acquista il Pass Battaglia.
Come avere skin con il Pass Battaglia
Come vi abbiamo anticipato in precedenza, le skin sbloccabili sono riservate agli utenti che decidono di acquistare il Pass Battaglia. Per poterlo acquistare si devono avere 950 V-Bucks che corrispondono a 9,99 euro. In questa modalità, ogni volta che aumenterete di livello, potrete sbloccare nuove ricompense, come skin, balli, picconi, deltaplani e stendardi. Inoltre, è possibile ottenere anche dei V-Bucks, che vi permetteranno di acquistare qualsiasi cosa dal negozio di Fortnite.
Accumulando V-Bucks, potrete acquistare gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione successiva, in quanto ogni Pass Battaglia permette di accumulare circa 1.000 V-Bucks tramite le ricompense sbloccate.
Il nostro consiglio, quindi, è quello di conservare i V-Bucks che guadagnate per poter acquistare gratuitamente il Pass Battaglia successivo.
Come avere skin gratis su Fortnite con Twitch
Il pacchetto Twitch Prime Fortnite è nato da una collaborazione tra la Epic Games e Twitch. Esso vi permette di riscattare delle ricompense gratuite e avere skin gratis su Fortnite per PC, PS4, Xbox e mobile. Gli abbonati a Twitch Prime, quindi, potranno riscattare un pacchetto che comprende skin, piccone, deltaplano e un ballo.
Come fare a iscriversi gratuitamente a Twitch Prime? I possessori di Amazon Prime hanno diritto a riscattare l’abbonamento gratuito al servizio premium di Twitch. Ma le offerte speciali non si limitano solo a Fortnite. Molte case produttrici, come ad esempio i produttori di PUBG, mettono a disposizione delle offerte per tutti gli utenti Prime.
Se avete un account Amazon Prime, potete effettuare l’iscrizione gratuita seguendo i seguenti passaggi:
- Collegatevi a questa pagina;
- Cliccate su Scopri Twitch Prime;
- Selezionate la vostra nazionalità;
- Cliccate su Continua;
- Nella nuova schermata inserite la credenziali di Amazon;
- A questo punto, dovrete inserire i dati di accesso al vostro account Twitch;
Una volta entrati, dovete cliccare sull’icona a forma di corona relativa alle ricompense di Twitch Prime. Individuate l’offerta relativa al pacchetto di Fortnite e cliccate su Riscatta offerta. Fatto questo, non dovrete far altro che collegare l’account Epic Games seguendo attentamente le istruzioni a schermo.
Infine, potrete accedere a Fortnite e godervi la vostra skin gratis.
Altre guide interessanti
La guida su come avere skin gratis su Fortnite vi è stata utile? Allora perché non date un’occhiata alle nostre guide correlate che troverete sicuramente di vostro interesse?