La sicurezza riguardo ai pagamenti online non è mai troppa; per questo motivo a volte potrebbe essere utile ricorrere a dei generatori di carte di credito, in modo tale da non inserire i nostri dati personali nelle app o negli store che magari sappiamo di usare solo occasionalmente. Mettiamo che decidiate di usufruire del periodo di prova gratuita di un servizio di streaming video: in questo caso, precisato che aziende di grosso calibro di solito rispettano ogni standard di sicurezza, potreste valutare l’ipotesi di non inserire le vostre vere credenziali, in quanto sapete già che dopo la prova non continuerete ad utilizzare quel servizio. Vediamo quindi quali sono i migliori generatori online di carte di credito, ribadendo che ovviamente si tratta di credenziali fittizie e quindi non adatte ad alcun tipo di acquisto (per questo ti consigliamo: Migliori carte prepagate per acquistare online)
Generare carte di credito con CCardGenerator
Il primo sito di cui andremo a parlare è CCardGenerator, uno dei più popolari della categoria. Nella homepage si va subito dritti al sodo, in quanto vi verranno già fornite delle credenziali pronte all’uso (corredate quindi di numero di carta, CVV, scadenza e dati anagrafici del fittizio titolare). Dando un’occhiata nel sito ci si accorge anche di altre interessante opzioni, quali un generatore rapido di carte di credito multiple e delle utili spiegazioni su come funziona il servizio. Attualmente è possibile generare credenziali dei circuiti Visa, MasterCard, American Express, Discover e JCB.
Generare carte di credito con CreditCardRush
Se per caso vi servisse qualche parametro in più (ad esempio il PIN della carta fittizia), potete contare su CreditCardRush. Aldilà di questa feature vanta un servizio molto rapido in quanto vi sarà fornito tutto il necessario già dalla homepage, in cui verranno generate delle credenziali attraverso un particolare algoritmo. Rispetto a CCardGenerator ha forse un aspetto meno curato (e qualche pubblicità invasiva di troppo), ma offre qualche caratteristica in più.
Generare carte di credito con FakeNameGenerator
Chiudiamo in bellezza con un sito molto particolare; FakeNameGenerator consente infatti non solo di creare delle finte carte di credito, ma vere e proprie identità personali, con tanto di data di nascita, indirizzo email e statura. Non è questa la sede per discutere su cosa farci o meno con queste informazioni, ma ritenevamo di proporlo come alternativa ai siti precedenti.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!