Fin dalla seconda stagione, Fortnite è caratterizzato da delle sfide settimanali riservate a tutti gli utenti che decidono di acquistare il Pass Battaglia. Con il debutto della Stagione 5 sono state introdotte anche le sfide gratuite dedicate a tutti gli utenti, anche a quelli che non acquistano il Pass Battaglia.
Finalmente è arrivata la tanto attesa seconda settimana della Stagione 6. In questa guida vi spiegheremo come superare facilmente le sfide della Settimana 2 della Stagione 6.
Sfide gratuite
- Visita tutte le Aree Corrotte (7) – 5 stelle.
- Usa una Pietra Ombra in partite diverse (3) – 5 stelle.
- Fase 1: infliggi danni agli avversari con Fucili d’assalto standard (200) – 10 stelle.
Sfide Pass Battaglia
- Elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (1) – 5 stelle.
- Infliggi danni agli avversari con le Pistole (500) – 5 stelle.
- Eliminazioni con Mitragliette (3) – 10 stelle.
- Fase 1: Infliggi danni agli avversari con Fucili da caccia (200) – 10 stelle.
Visita tutte le Aree Corrotte (7)
Si tratta di una sfida davvero molto semplice. Con l’arrivo della Stagione 6, sono state aggiunte nelle mappa alcune Aree Corrotte. Queste aree sono collocate esattamente nei posti in cui sono presenti le diverse rune stampate dal cubo della Stagione 5. Non dovrete far altro che visitarle tutte per completare la missione. Vi consigliamo di sfruttare la modalità 50vs50, in modo da agire indisturbati nella propria metà di mappa.
Usa una Pietra Ombra in partite diverse (3)
Nelle Aree Corrotte introdotte con la nuova stagione potete trovare le Pietre Ombra. Questo nuovo oggetto consumabile vi consente di diventare invisibili per circa 15 secondi. Il totale di oggetti da consumare è 3, ma lo dovrete fare in partite differenti. Ciò vuol dire che dovrete consumarne una in ogni partita, per un totale di 3 partite da giocare.
Fase 1: infliggi danni agli avversari con Fucili d’assalto standard (200)
Anche per questa settimana vi aspetta una sfida divisa in diverse fasi. La prima fase consiste nell’infliggere un totale di 200 danni con un fucile d’assalto standard. Per facilitarvi il completamento della missione, vi consigliamo di sfruttare la modalità 50vs50, in quanto molti nemici saranno concentrati in una determinata zona e potrete infliggere dei danni mentre sono occupati in un altro fight.
Elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza (1)
Questa sfida all’apparenza molto facile può nascondere alcune insidie. Per completare questa missione, dovrete eliminare un nemico da almeno 50 metri di distanza. Ciò vuol dire che dovrete evitare i fight ravvicinati con i fucili a pompa. Vi consigliamo quindi di mettermi a una distanza medio-vicina e cercare di eliminare l’avversario utilizzando un fucile d’assalto.
Infliggi danni agli avversari con le Pistole (500)
In questa sfida dovrete infliggere un totale di 500 danni agli avversari utilizzando delle pistole. Dato che i fight con le sole pistole non sono molto consigliati, vi consigliamo di atterrare il nemico con una qualsiasi arma da fuoco e di eliminarlo utilizzando delle pistole.
Eliminazioni con Mitragliette (3)
Si tratta di una delle sfide più difficili che vi aspettano per questa settimana. Dovrete eliminare un totale di 3 nemici utilizzando una mitraglietta. Anche in questo caso vi consigliamo di atterrare il nemico con una qualsiasi arma da fuoco e poi eliminarlo utilizzando una mitraglietta.
Fase 1: Infliggi danni agli avversari con Fucili da caccia (200)
Si tratta di un’altra sfida divisa in diverse fasi. Nella prima fase di questa missione dovrete infliggere un totale di 200 danni utilizzando un fucile da caccia. Se siete molto bravi potete completare questa sfida effettuando 2 headshot utilizzando quest’arma.
Banner segreto della Settimana 2 Stagione 6
Una volta completate tutte le sfide, avrete diritto a raccogliere un banner segreto che vi consente di personalizzare lo stendardo del vostro profilo.
In questa settimana il banner segreto si trova nella casella I8, precisamente sulla carrozza a Nord della città di Palmeto.
Immagine riassuntiva
I ragazzi di thesquatingdog hanno realizzato un’immagine riassuntiva per aiutarvi a completare le sfide della seconda settimana della Stagione 6.
Altre sfide settimanali
Vi siete persi alcune sfide? Nessun problema! Di seguito vi proponiamo l’elenco delle guide alle sfide che vi attendono nella Stagione 6.