A giugno, gli sviluppatori di Instagram hanno annunciato l’arrivo di alcuni effetti fotografici da poter utilizzare nelle Stories. In questa nuova guida odierna, però, vi sveleremo come sbloccare maschere e filtri nascosti su Instagram seguendo dei semplici passaggi.
Prima di vedere i passaggi da seguire, volevamo specificare che, per poter sbloccare le maschere e i filtri nascosti sul popolare social network fotografico, è necessario seguire dei profili specifici appartenenti a figure famose e non.
Come sbloccare maschere e filtri nascosti su Instagram
Adesso siete pronti per sbloccare gli effetti fotografici da utilizzare nelle storie! Prima di rivelarvi i passaggi da seguire, vi proponiamo di seguito la lista completa dei profili da seguire per sbloccare gli effetti:
- Kylie (@kyliejenner)
- Off-White (@off____white)
- adidas Originals (@adidasoriginals)
- Gucci Beauty (@guccibeauty)
- Disney Italia (@disneyitalia)
- Chris Pelk (@chrispelk)
- e x i t s i m u l a t i o n (@exitsimulation)
- Johanna Jaskowska (@johwska)
- allanberger (@allanberger)
- FvckRender (@fvckrender)
- mARc Wakefield (@marcwakefieldards)
- Алена Гейзер (@geyzerrr)
- Mate Steinforth (@mate_steinforth)
- Tokyy (@tokyyto)
- Stefan Nitz (@makerlounge)
- Clay Weishaar (@wrld.space)
- Meredith Binnette (@meredith_jae)
- Bram – ARfected (@arfected)
- Filip Custic (@filipcustic1)
- ines marzat (@ines.alpha)
- Andy Picci (@andypicci)
- Kym Fiala (@kym_fiala)
- George Kedenburg III (@gk3)
- Harold Mintah (@haroldmintah)
- Ariana Grande (@arianagrande)
- Brenda (@cardenasbrend)
- badgalriri (@badgalriri)
- maddiegirl (@maddieziegler)
- Liza Koshy (@lizzzak)
- babyariel (@babyariel)
- Alberto Linares (@albestio)
- Gabriela Sales (@ricademarre)
- Piotar Boa (@piotar_boa)
- Lianne Tokey (@liannetokey)
- Luke Hurd (@lukehurd)
- FELIPE PANTONE (@felipepantone)
- Michael Nicoll (@michaelnicoll)
- Robin (@_not_robin)
- 👩🏾🦰 (@aditirajagopal)
- Francesco Laterza (@sk1kko)
- Guido Corallo (@gcrll)
- Piotar Boa (@piotarboa)
- Menokillah3D (@menokillah3d)
- ROBERT SEIDEL (@studiorobertseidel)
- Chris Etches (@chriserror)
- Chris Price (@chrislprice)
- Kavin rb (@rbkavin)
- Kevin Kripper (@kevin.kripper)
- Afnizar Nur Ghifari (@afnizar_nur)
- Christian Venables (@csavenables)
- Alex Shmakov (@_shmakov)
- Andy (@arsquad.masks)
- Hannah (@dr_hanz_)
- Даша Чер (@dasha_cher)
- Junji Suzuki (@bma_japan)
- Ben Ursu (@afrosquared)
- Vladyslav Yarovyi (@yarovyivladyslav)
- ВЫЖИТЬ СРЕДИ ЛАЙФХАКОВ (@misskogut)
A questo punto, per aggiungere i filtri e le maschere nascoste offerte dal profilo desiderato, vi basta semplicemente pigiare sul suo collegamento e tappare sul pulsante Segui presente in alto. Fatto ciò, pigiate sull’icona casa in basso a sinistra e successivamente sulla fotocamera posta in alto a sinistra oppure effettuate uno swipe verso destra. Adesso, tappate sull’emoticon in basso a destra e scorrete la serie di icone presenti in basso per individuare le maschere e i filtri aggiunti dal profilo seguito.
In caso di ripensamenti, potete cancellare il pacchetto premendo nuovamente sull’icona dello stesso e scegliendo Rimuovi per due volte consecutive oppure togliere il Segui al profilo aggiunto pigiando prima sull’omino e poi su Non seguire più dalla pagina principale del profilo dell’utente.
Negli ultimi anni svariate aziende che operano sul web, nel periodo di Dicembre, mostrano ai propri utenti ciò che ha segnato il loro percorso durante l’anno. Fra queste spunta anche Instagram; il famoso social network, leggi di più…
Quante volte vi è capitato di sentire, anche durante una discussione tra amici, la frase “Hai visto la storia di quel ragazzo”, ma non possedendo un account Instagram, la risposta non poteva che essere negativa? leggi di più…
È ormai da tempo che Instagram offre ai suoi utenti la possibilità di fare delle storie, ovvero di postare foto che dopo 24 ore si autodistruggono; da un po’ è stata inoltre implementata la possibilità leggi di più…
Le storie di Instagram stanno diventanto un mezzo di comunicazione sempre più importante, sostituendo quasi completamente i post tradizionali. Sin dal loro esordio hanno suscitato una grande curiosità in tutti gli utenti, che hanno iniziato leggi di più…
Instagram è a tutti gli effetti il social network più importante. Il numero di utenti presenti sull’ormai famosa piattaforma fotografica è in aumento giorno dopo giorno. Nonostante ciò, molto spesso può capitare di voler cercare leggi di più…
Fra i social network che più hanno cambiato il quotidiano delle persone vi è sicuramente Instagram. Nel corso degli ultimi anni la famosa piattaforma fotografica ha conquistato sempre di più la piazza virtuale, riuscendo a leggi di più…
Può capitare di non riuscire più a visualizzare informazioni riguardanti uno specifico profilo su Instagram; sicuramente questa situazione può far nascere un dubbio, ovvero che si sia stati bloccati dall’utente in questione. Purtroppo Instagram non leggi di più…
Stiamo navigando tranquillamente su Instagram, ma tutto d’un tratto ci accorgiamo che non ci fa più seguire le persone? Molto probabilmente siamo stati colpiti dal blocco temporaneo (o shadowban) di Instagram, il quale non ci permette di leggi di più…
Capita sempre più spesso ultimamente di non riuscire a vedere i nuovi post pubblicati su Instagram. Quando Instagram non si aggiorna, infatti, risulta impossibile scorrere il feed e visualizzare le nuove foto pubblicate dai nostri follower. Se leggi di più…
Dato che utilizzate il popolare social network fotografico da parecchio tempo, vorreste accedere alla cronologia di tutti i like messi ai vari post visti. Nella guida di oggi, noi di ChimeraRevo vi spiegheremo nello specifico leggi di più…