Nel corso degli anni gli iPhone si sono evoluti sempre più in ogni ambito. Fra le migliori che in assoluto hanno cambiato il modo di vedere il dispositivo iconico di casa Apple troviamo anche quelle legate al comparto fotografico. Difatti, i passi in avanti compiuti dalla casa madre di Cupertino per quanto riguarda le foto e i video girati con iPhone sono incredibili.
Fra le migliorie apportate troviamo anche quelle relative allo Zoom. Durante l’utilizzo di iPhone ci sarà sicuramente capitato di sfruttare lo Zoom massimo per fare foto oppure girare video. Come avrete constato, a differenza delle foto, i video sono dotati uno Zoom massimo inferiore. Come fare per avere lo Zoom massimo anche sui video di iPhone? Scopritelo in questa nostra guida.
Zoom massimo su iPhone
I passi da compiere per far si che i video girati con iPhone possano raggiungere lo Zoom massimo sono i seguenti:
- aprite la Fotocamera sul vostro iPhone;
- aperta la schermata principale di quest’ultima dovrete tenere premuto sul tasto centrale ed effettuare un leggero swipe verso destra;
- a questo punto, partirà la registrazione video e a differenza della classica schermata, potrete sfruttare lo Zoom massimo anche per i video.
Ad oggi è possibile utilizzare il melafonino come una vera e propria camera digitale, basta solo sapere come fare per sfruttare tutto il potenziale di iPhone. Per scoprire come utilizzare al meglio la fotocamera dello smartphone Apple vi consigliamo di seguire il corso di fotografia per iPhone ideato dal nostro CEO Gaetano Abatemarco.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.