Nonostante la grande diffusione di tablet e smartphone, ancora adesso non possiamo fare a meno di un notebook, anche in mobilità. Per connetterlo ad Internet però non sempre avremo a disposizione una connessione di tipo Wi-Fi; dobbiamo quindi ricorrere ad una chiavetta LTE collegabile via USB per garantire l’accesso alla rete per la nostra postazione. Ci sono tantissime offerte da parte dei nostri operatori di telefonia mobile, e scegliere la migliore offerta non è facile. In questa pagina vi parleremo di un servizio online certificato in grado di darci la risposta che cerchiamo al quesito del titolo (migliore offerta chiavetta Internet).
Se siete utenti in cerca di offerte per l’ADSL abbiamo realizzato un articolo a riguardo, basta leggere il seguente articolo.
Migliore offerta chiavetta Internet
Il miglior servizio a riguardo è quello offerto da Supermoney, che dedica un’intera sezione e un motore di ricerca avanzato nella ricerca della migliore offerta.
Il servizio è gratuito e garantisce i risultati grazie all’accredito verso AGCOM. Per usarlo è sufficiente compilare i campi forniti nel motore di ricerca quali: via, tipo di navigazione, categoria e necessità.
Per esempio: siamo alla ricerca di una chiavetta+piano tariffario incluso?
Basta spuntare la rispettiva voce, compilare i campi e avremo immediatamente un risultato cliccando sul tasto grigio in basso Confronta con dati standard.
Ci verranno proposte le migliori offerte per chiavetta Internet con dati inclusi. Nel mio caso (e nella mia zona) la migliore offerta è quella di Fastweb seguito da 3 e da Wind (sia tariffe a tempo sia tariffe a GB). Il servizio offre anche le migliori offerte per tablet+dati e per gli utenti che desiderano solo la SIM abilitata al traffico dati.
Se vogliamo personalizzare ancor di più la nostra ricerca dell’ “offerta perfetta” possiamo usare il tasto arancione in home (Confronto personalizzato) oppure utilizzare la schermata subito dopo l’inserimento dei propri dati: qui possiamo indicare la velocità massima che vogliamo raggiungere e altri dati utili per il nostro profilo di navigazione.
In questo modo il motore ci fornirà le migliori offerte in base alle nostre specifiche esigenze.
Abbiamo l’abbonamento ma ci manca un dispositivo per condividere l’offerta con più dispositivi in casa? Possiamo usare un router wireless compatibile con 3G e 4G, basta dare un’occhiata alla nostra guida dedicata.