Negli scorsi giorni Xiaomi ha tenuto una conferenza a New Delhi in India, paese al centro di numerose operazioni di marketing da parte dell’azienda cinese. L’evento in questione ha visto, come elemento centrale, la presentazione dello Xiaomi Mi Max anche sul mercato indiano che attendeva con ansia il nuovo device annunciato circa il mese scorso.
Oltre questo, però, si è parlato della nuova ROM proprietaria, la MIUI 8, e dei progressivi tempi di rilascio delle diverse versioni. Sebbene la versione developer, infatti, sia già stata resa disponibile per molti dispositivi, non si avevano notizie precise circa le altre tipologie della ROM in questione.
Ebbene, durante la conferenza è stato fatto un annuncio che sicuramente farà piacere agli utenti della versione internazionale della MIUI. Segnatevi queste date, perché l’11 Luglio vedremo il rilascio della Global Beta, mentre il 26 Agosto potremo finalmente mettere le mani sulla versione Stable!
Dunque, ricapitolando:
- Global Beta: 11 Luglio;
- Stable: 26 Agosto.
I dispositivi compatibili con la Global Beta saranno i seguenti:
Mi 2/2S, Mi 3, Mi 4, Mi 4i, Mi 5, Mi Note, Mi Max 32GB, Redmi 1S, Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi Note 3G, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime, Redmi Note 2, Redmi Note 3 Qualcomm
In ogni caso, quando queste verranno rilasciate provvederemo a fornirvi ulteriori informazioni e i relativi link al download.