Ultimamente l’app Netflix reperibile nello Store di Windows 10 ha dato più di un grattacapo a chi ama il servizio di streaming: messaggi d’errore, difficoltà a fare buffering e qualità scadente sono tra i problemi riscontrati dagli utenti e segnalati anche tra i commenti e i feedback dell’app stessa.
Informazioni preliminari
Consigliamo sempre di fare un’installazione attraverso una licenza genuina e originale al 100%, questo per evitare la perdita di dati o attacchi da parte di hacker. Siamo consapevoli che sullo store della Microsoft acquistare una licenza ha un costo elevato. Per questo abbiamo selezionato per voi due dei migliori shop presenti sul mercato dove poter acquistare licenze originali a prezzi vantaggiosi.
Mr Key Shop è un sito affidabile con assistenza gratuita specializzata in italiano, pagamenti sicuri e spedizione in pochi secondi via email. Potete verificare l’affidabilità di questo sito leggendo le tante recensioni positive verificate. Su questo store sono disponibili le licenze di Windows 10 a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre se si desidera passare alle versioni più recenti dei sistemi operativi Windows è possibile acquistare anche l’upgrade a Windows 11. Vi ricordiamo che se si ha una versione genuina di Windows 10, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Windows 11 sarà gratuito. Inoltre sullo store è possibile acquistare le varie versioni dei sistemi operativi Windows, dei pacchetti Office e dei migliori antivirus sul mercato.
Keycense è una piattaforma con una vasta gamma di prodotti digitali. Con fornitori da ogni angolo del mondo, garantisce una varietà ineguagliabile di prodotti. Uno degli aspetti che distingue Keycense dalla concorrenza è la sua politica di prezzi. Sulla piattaforma trovate sistemi operativi Windows, pacchetti Microsoft Office, app Office (Word, Excel, Publisher, Outlook e molti altri), Antivirus e VPN a prezzi davvero vantaggiosi. È possibile trovare licenze Windows 10 ed i software più aggiornati come Windows 11 o Office 2021. Le transazioni avvengono attraverso una vasta gamma di metodi di pagamento certificati, ogni acquisto è protetto è garantito. Inoltre, un’eccellente servizio di assistenza in italiano è pronto ad aiutarvi per ogni esigenza. Keycense è anche impegnata nel rispetto dell’ambiente, l’invio digitale dei prodotti evita imballaggi inutili ed emissioni di CO2. L’esperienza d’acquisto è semplice ed intuitiva. In pochi clic, potete aggiungere al carrello il prodotto desiderato, completare l’acquisto e ricevere il tutto direttamente nella vostra casella di posta elettronica.
Entrambe sono aziende affermate e riconosciute a livello globale da testate nazionali ed internazionali come Make Use Of ( Microsoft Office Deals), PcGuide (Windows 11 Pro Key) o Ansa (La piattaforma Specializzata in Licenze Digitali Software)
In attesa che l’app venga sistemata ed aggiornata, come possiamo vedere Netflix senza l’app? Possiamo affidarci a Google Chrome e alle webapp creabili con il browser stesso.
Netflix e Chrome
Apriamo il sito di Netflix con Google Chrome, poi portiamoci nel menu e raggiungiamo la voce Altri strumenti -> Aggiungi al desktop.
Nella finestra che apparirà dovremo spuntare la voce Apri come finestra.
Clicchiamo infine su Aggiungi. Avremo l’icona del servizio pronta sul nostro desktop.
Aprendo Netflix con questa scorciatoia otterremo per il sito una versione del browser Chrome “ridotta all’osso”: niente schede, niente barra di ricerca e nessun pulsante presente, così da rimuovere ogni tipo di distrazione e ottenere di fatto la webapp di Netflix.
La qualità è la stessa ottenibile normalmente con il browser Chrome, quindi lettore HTML5 e buffering super veloce! Non dovrete nemmeno preoccuparvi di aggiornare l’app, essendo basata sul servizio online. La webapp così creata non disturberà in nessuna maniera eventuali altre istanze di Google Chrome avviate: se chiudete Google Chrome, la webapp rimarrà comunque attiva finché non verrà chiusa la sua finestra.
La webapp è quindi una finestra di Chrome “adattata”: eventuali estensioni installate (anche se non visualizziamo l’icona) saranno comunque attive dentro la webapp. La webapp è utilizzabile anche su altre piattaforme senza problemi: i fan di GNU/Linux apprezzeranno molto questa opportunità.
Abbandonate l’app nativa e passate alla webapp: non ve ne pentirete!
DOWNLOAD | Google Chrome
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.