Nelle ultime settimane sono sempre più i profili falsi che menzionano su Instagram persone casuali in fastidiose storie spam. Difatti molti utenti stanno lamentando continui tag in storie fake da parte di profili falsi che possono arrivare ad essere anche molto numerosi nell’arco di una giornata, recando quindi non poco fastidio. Per evitare che ciò accada, abbiamo deciso di dedicare un articolo all’argomento, mostrando come non essere menzionati in storie fake su Instagram.
Non essere menzionati in storie fake su Instagram
Per far sì che fastidiosi profili falsi non vi tagghino in storie spam e palesemente false, non dovrete far altro che seguire i prossimi steps:
- aprite l’app di Instagram e recatevi nella scheda Profilo;
- fatto ciò, pigiate sulle tre linee in alto a destra e subito dopo selezionate la voce Impostazioni;
- a questo punto, fate clic sulla dicitura Privacy e recatevi nella scheda Menzioni;
- per concludere la procedura vi basterà abilitare la voce Persone che segui, in questo modo solo gli account da voi seguiti potranno menzionarvi nelle stories.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.