Il vostro operatore non vi soddisfa più? Se avete deciso di cambiare operatore e di passare a Wind, date un’occhiata al nostro articolo. Wind offre numerose offerte vantaggiose per i clienti che decidono di passare dalla sua parte. Prima di procedere con il passaggio, però, è bene controllare la copertura della rete e scegliere attentamente l’offerta che va per voi.
Indice
Come verificare la copertura Wind
Wind è uno degli operatori che possiede una buona parte delle infrastrutture del nostro Paese. Tuttavia, il segnale della rete cellulare della vostra zona, potrebbe non essere abbastanza forte per garantirvi un servizio ottimale.
Per questo motivo, è fondamentale verificare la copertura della rete Wind, prima di procedere con il passaggio di operatore. Non c’è nulla di più semplice. Tutto quello di cui dovrete aver bisogno è il vostro PC, o smartphone, e una connessione internet, Wi-Fi o connessione dati.
- Aprite la pagina dedicata cliccando su questo link;
- Inserite l’indirizzo della vostra abitazione, oppure il nome della vostra città;
- Verrà mostrata una mappa con delle aree, nelle quali è riportata la copertura della zona.
A seconda della gradazione del colore verrà riportato il livello di copertura di una determinata zona. Le zone più scure sono caratterizzate da una copertura totale, fino al 4G LTE.
Come passare a Wind
Dopo aver verificato la copertura del segnale della propria zona, è il momento di vedere come passare a Wind. I nuovi clienti possono effettuare il cambio di operatore recandosi in un negozio autorizzato Wind. potrete decidere di mantenere il numero attuale, oppure attivare un nuovo numero telefonico.
Un’operatore provvederà ad aiutarvi a scegliere la migliore offerta e concluderete il contratto in men che non si dica.
Migliori offerte per passare a Wind
Per i propri clienti, Wind offre delle offerte davvero interessanti. Sono previste delle tariffe per tutti i gusti. Ad esempio Wind propone delle tariffe a consumo per chi non usufruisce di internet e una grande quantità di messaggi. Oppure è possibile avere un’offerta davvero vantaggiosa con 10 GB e minuti illimitati a soli 10€.
Insomma, Wind offre una grande quantità di offerte interessanti. Tuttavia, alle volte è davvero semplice trovare l’offerta che fa per voi. Solitamente un cliente si ritrova a navigare in una marea di offerte confuse e poco chiare.
Per questo motivo, vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di offerte. Questo strumento vi permette di scegliere l’offerta che fa per voi in pochi e semplici passaggi.
Per visualizzare e scegliere la migliore offerta per passare a Wind potete utilizzare il nostro comparatore cliccando su questo link.
Conclusioni
Passare a Wind è davvero semplice. Tutto quello che dovete fare è verificare la copertura della vostra zona e trovare l’offerta che fa per voi, magari anche con uno smartphone incluso.