Come già è noto da tempo, con il prossimo Anniversary Update – previsto tra poco più di un mese – faranno il loro debutto nella versione stabile di Windows 10 anche le estensioni per il browser Microsoft Edge.
A rigor di logica non poteva mancare l’estensione dedicata alla suite di produttività online (e gratuita) fatta in casa, Microsoft Office Online, data anche la sua presenza per il browser concorrente Google Chrome.
Rigor di logica che si trasforma in pratica: è stata recentemente pubblicata sul Windows Store la pagina relativa all’estensione Office Online per il browser Microsoft Edge; al momento in pieno sviluppo, l’estensione verrà pubblicata quando pronta – o, almeno, così si intende dalla brevissima descrizione – e testata da chi ha aderito al programma Windows 10 Insider, poiché già fornito di browser compatibili.
Tutti gli altri, invece, dovranno attendere che il supporto per le estensioni arrivi stabilmente in Microsoft Edge e ciò, come già detto, avverrà con l’Anniversary Update.