Sappiamo bene che Andoid 8.0 Oreo per Oneplus 5 arriverà entro fine 2017, quindi ovviamente il team di Oneplus è già al lavoro per mantenere la promessa fatta. Poche ora fa, infatti, è trapelata una versione in closed beta di Android 8.0 Oreo, ancora molto instabile e non pronta per l’utilizzo quotidiano.
Il pacchetto completo da installare era disponibile a questo link ma nel giro di pochissimo tempo il file è stato rimosso e tutto quello che ci è rimasto è questo screenshot:
Notiamo quindi che il numero di versione di OxygenOS per Oreo sarà molto probabilmente il 4.5.2. Inoltre, l’app della fotocamera sarà almeno in parte ridisegnata, con una nuova schermata di selezione per le modalità di ripresa.
Anche voi non vedete l’ora di aggiornare il vostro amato Oneplus 5 ad Android Oreo o avete ricorso a soluzioni non ufficiali? Avrete pazienza di aspettare l’update ufficiale o vi lancerete verso la prossima ROM leaked? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social!