Visto che avete una forte passione per lo sport, avete deciso di sottoscrivere un abbonamento alla famosa piattaforma di eventi sportivi in streaming. Sfortunatamente, però, da qualche giorno state riscontrando problemi con essa e quindi vorreste chiedere aiuto all’assistenza clienti. Se non sapete come fare, allora questa guida, intitolata “Come parlare con un operatore di DAZN“, farà sicuramente al caso vostro.
Come parlare con un operatore di DAZN tramite sito Web
La prima soluzione che vi consigliamo di sfruttare per mettervi in contatto con il servizio clienti è la pagina Contattaci presente sul portale Web ufficiale. Una volta collegati ad essa, utilizzate il menu a tendina Hai un account con DAZN? per impostare l’opzione preferita fra quelle proposte e dopodiché seguite le indicazioni per mettervi in contatto con un operatore della piattaforma di streaming.
Come parlare con un operatore di DAZN tramite chat
Un altro metodo per parlare con un operatore di DAZN consiste nello sfruttare la live chat messa a disposizione dal sito Internet. Tutto quello che bisogna fare è collegarvi alla pagina Contattaci linkata precedentemente e cliccare su Live Chat che trovate in basso a destra. Tramite la nuova finestra che compare, premete sul menu a tendina Hai un account con DAZN? e impostate l’opzione desiderata. Seguite le indicazioni rimanenti per avviare una chat.
Come parlare con un operatore di DAZN tramite Twitter
Un’altra soluzione per contattare l’assistenza clienti della piattaforma di eventi sportivi in streaming è sfruttare il profilo ufficiale di Twitter dedicato al supporto per l’Italia chiamato DAZN HELP ITA.
Detto ciò, collegatevi alla pagina dell’account, cliccate sul pulsante Twitta presente in basso a sinistra e digitate il messaggio desiderato all’interno del campo di testo facendo attenzione a non inserire informazioni personali in quanto si tratta di un messaggio pubblico e non privato. Al termine, cliccate sul pulsante Twitta per inviarlo.
Come parlare con un operatore di DAZN tramite app
Se avete tra le mani uno smartphone/tablet Android o iOS, potete utilizzare l’applicazione ufficiale scaricabile dal Google Play Store o dall’App Store. Completata l’installazione, aprite l’app, effettuate l’accesso al vostro account, premere sulla voce Più info presente in basso e scegliere Chi siamo.
Nella schermata che compare, premete su Live Chat e selezionate una delle opzioni proposte per parlare con un operatore. In alternativa, pigiate sulla voce Contattaci in modo da accedere al modulo di contatto proposto da DAZN.
Come parlare con un operatore di DAZN tramite e-mail
Un altro metodo per contattare il servizio clienti della piattaforma di eventi sportivi in streaming è quello di inviare una semplice e-mail sfruttando l’indirizzo help@dazn.com.
Come parlare con un operatore di DAZN telefonicamente
Se per caso state cercando un numero di telefono per mettervi in contatto con un operatore del sito di streaming di eventi sportivi, purtroppo abbiamo una brutta notizia per voi. DAZN non mette a disposizione nessun numero dedicato all’assistenza clienti, quindi bisognerà sfruttare le soluzioni viste nelle scorse righe.
Come parlare con un operatore di DAZN: metodo alternativo
Qualora cercaste una soluzione più rapida per risolvere un problema riscontrato con DAZN, vi suggeriamo di controllare prima la pagina Guida presente sul sito ufficiale in cui trovate una serie di risposte alle domande più frequenti. La pagina mette a disposizione 4 sezioni (Sky/DAZN – Come iniziare, Problemi tecnici, Contenuti, app e funzionalità e Account e pagamenti) oppure potete sfruttare il campo di ricerca Come possiamo aiutarti?.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.