Di smartphone Cinese ne è oramai pieno il mercato: non è la prima volta che vi parliamo di prodotti provenienti dal lontano oriente e molti brand sono oramai diventati famosi anche qui in Europa. Tra i marchi emergenti, sicuramente UMI rappresenta un’alternativa valida soprattutto a chi cerca dispositivi low cost e dalle performance accettabili: oggi la società vuole comunicarci il perché l’UMI Touch, l’ultimo ammiraglio della famiglia Cinese UMI, potrebbe essere un acquisto valido e lo fa attraverso 7 motivi che potrebbero convincervi a scegliere proprio l’UMI Touch come vostro prossimo smartphone.
1. Il lettore di impronte digitali anteriore è l’ideale
Perché piace il lettore di impronte digitali anteriore? La risposta è semplice. Perché è nella posizione ideale in cui il pollice viene naturalmente posto!
2. Premium design & corpo in metallo
Pur avendo una fotocamera migliore e una batteria più grande, UMI TOUCH sembra più snello rispetto a prima. Questo è in parte vero perché UMI TOUCH ha implementato il famoso golden ratio R dell’iPhone 6S e il design presenta un corpo in metallo senza soluzione di continuità, proprio come lo Xiaomi RedMi Note 3.
Grazie alla combinazione delle linee delliPhone 6s e Xiaomi RedMi Note 3, UMI TOUCH è uno smartphone particolarmente bello ed è disponibile in 3 colorazioni.
3. La batteria massiccia da 4.000 mAh
La batteria è molto più grande di quella dell’UMI IRON PRO: stiamo parlando di un dispositivo con a bordo ben 4.000 mAh.
La batteria più grande, le varie ottimizzazioni che Android Marshmallow apporta e le modifiche apportate dalla ROM a bordo dell’UMI TOUC, garantiscono una durata della batteria davvero eccezionale rispetto ai suoi predecessori e dispositivi rivali.
4. La fotocamera è brillante
L’UMI TOUCH ha una fotocamera da ben 13.0 M-pixel con sensore Exmor R IMX328 di Sony, supporto alla modalità 3D live, modalità Panorama, GIF e track mode. La sua fotocamera frontale è invece da un 5 M-pixel con sensore Hynix Hi553 in grado di garantire ottimi selfie.
Per informazioni o per acquistare il prodotto visitate il sito ufficiale www.umidigi.com
5. Dual SIM dual standby, supporto MicroSD fino a 128 GB
Per quelli che amano scattare tante foto ad alta risoluzione, registrare video e installare tutte le applicazioni possibili, la quantità di storage incorporata non è mai abbastanza, così UMI TOUCH rende molto felice i propri utenti perché dispone del supporto di microSD fino a 128 GB. Per coloro che amano avere due SIM card, una per uso privato e una per lavoro, UMI TOUCH fornisce due slot per due diverse SIM card!
6. Android 6.0: l’ultimo aggiornamento da parte di Google
Sì, UMI TOUCH viene fornito con Android 6.0 Marshmallow a bordo. E non è tutto, perché lo smartphone supporta fino a 5 diverse ROM altrettanto facili da installare grazie al programma ROOTJOY, uno strumento disponibile per PC in grado di gestire in modo intelligente il nostro smartphone UMI.
7. Prezzo di appena 179.99$
UMI TOUCH arriverà al mercato globale il 20 Marzo. È possibile effettuare un pre-ordine dello smartphone nei colori argento o grigio scuro con tanto di consegna gratuita. L’UMI TOUCH avrà un prezzo fissato alla vendita al dettaglio di appena 177.99$.
Nel complesso pensiamo che UMI Touch sia uno smartphone da tenere in considerazione e che viene fornito con un processore Octa-Core, 3GB di RAM, batteria da 4.000 mAh, materiali premium in metallo, scanner di impronte digitali anteriore, 128 GB di memoria espandibile e buona fotocamera e la più recente versione di Android (6.0).
Per informazioni o per acquistare il prodotto visitate il sito ufficiale www.umidigi.com