In Pokémon Masters le Unità sono fondamentali per diventare degli allenatori provetti. Le Unità sono le coppie formate dall’Allenatore e dal proprio Pokémon, da schierare in caso di combattimento. Utilizzando le migliori Unità per i rispettivi ruoli durante una battaglia, le vostre possibilità di vittoria aumenteranno notevolmente. Per tale ragione quindi, in questo articolo, vi illustreremo le migliori Unità Attaccante, Aiutante e Tecnico in Pokémon Masters.
Migliori Unità Attaccante
Le Unità Attaccante posseggono valore d’attacco e attacco speciale molto alti, differentemente dai punti salute, che invece sono disponibili in quantità minore. Tali Unità permettono di mettere al tappeto gli avversari in breve tempo. Le migliori Unità appartenenti a tale categoria sono le seguenti:
- Noland & Mega Pinsir;
- Brendan & Treecko;
- Karen & Mega Houndoom;
- Barry & Empoleon.
Migliori Unità Aiutante
Le Unità Aiutante sono come una sorta di tank, infatti sono munite di molti punti salute, un potere d’attacco ridotto e diverse abilità passive utili. Di seguito trovate le migliori Unità per tale categoria:
- Rosa & Serperior;
- Hilbert & Oshawott.
Migliori Unità Tecnico
Le Unità Tecnico sono in grado di infliggere alterazioni di stato agli avversari, come ad esempio avvelenamento; oltre ciò, le Utilità Tecnico risultano di grande utilità per bloccare gli attacchi più potenti diretti ai vostri Pokémon. Le migliori Unità in questo ruolo sono riportate di seguito:
- Koga & Crobat;
- Crasher Wake & Floatzel;
- Agatha & Mega Gengar.
Vi ricordiamo che, per procurarvi tali Unità, occorrerà conoscere il funzionamento di Evoluzioni e Mega Evoluzioni; a tal proposito, vi consigliamo di leggere la nostra apposita guida su come effettuare Evoluzioni e Mega Evoluzioni su Pokémon Masters. Inoltre vi suggeriamo di consultare la nostra guida su come aumentare di livello velocemente su Pokémon Masters.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.