Per potenziare le proprie Unità in Pokémon Masters, disponibile per Android ed iOS, e diventare quindi più forti, risulta fondamentale salire di livello. Proprio per tale motivo, in questo articolo, vi illustreremo come fare.
Come salire di livello velocemente su Pokémon Masters
Uno dei metodi più efficaci per salire di livello velocemente su Pokémon Masters è quello che sfrutta le missioni di training e la funzione Auto Battaglia, che consente di inviare i team in combattimento lasciando il controllo all’intelligenza artificiale.
Nonostante tale metodo possa risultare semplice, non è applicabile durante le fasi iniziali del gioco, poiché è richiesta una squadra con un livello abbastanza elevato. La formazione che vi consigliamo di utilizzare è infatti composta nel seguente modo:
- Barry ed Empoleon (Attaccante);
- Rosa e Serperior (Tank).
Per poter salire di livello velocemente su Pokémon Masters dovrete innanzitutto portare il Piplup di Barry al livello 30 e farlo diventare Prinlup, dopodiché a livello 45, e poi dovrete farlo evolvere in Empoleon. La medesima operazione andrà svolta per lo Snivy di Rosa, che dovrà evolversi in Servine e poi in Serperior. Se non sapete come far evolvere i vostri Pokémon basterà consultare il nostro apposito articolo su come effettuare Evoluzioni e Mega Evoluzioni su Pokémon Masters.
Una volta effettuate tutte le Evoluzioni, avrete a disposizione Empeleon, che è un potente Attaccante, e Serperior, che è un Tank estremamente efficace. Empeleon possiede un bonus che dipende dal riempimento della Barra Mosse. Visto ciò, vi consigliamo di acquistare tutti i potenziamenti alla capacità della Barra Mosse, così da poter sfruttare il bonus il più possibile.
Oltre questo, dovrete far sì che il Tank, in questo caso Serperior, abbia un livello maggiore rispetto agli altri membri del team; in questo modo diverrà il bersaglio prioritario dei nemici e sarà in grado di assorbire i loro attacchi. Creata tale formazione, non dovete far altro che attivare la modalità Auto Battaglia e spedire il vostro team nelle missioni di Traning (rinforzo, attacco, tecnica e supporto). Così facendo, il vostro team sarà in grado di completare velocemente tali missioni, garantendovi in breve tempo una marea di risorse da concentrare nel potenziamento.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.