Una delle app più in voga del momento è sicuramente Vinted. L’ormai conosciutissima piattaforma per la vendita di indumenti e accessori usati nel corso degli ultimi mesi ha avuto un notevole riscontro positivo fra gli utenti. In effetti, sono sempre di più le persone che, tramite il portale in verde, decidono di mettere in vendita indumenti e quant’altro usati. Purtroppo però non tutti i venditori sono sempre onesti e può capitare di imbattersi in truffatori o mal intenzionati. Fortunatamente il portale permette di segnalare e bloccare il profilo di un venditore su Vinted ed in questa guida vi mostreremo come fare ciò.
Segnale o bloccare un utente su Vinted
La procedura per segnalare o bloccare un venditore su Vinted i passi da seguire sono semplici e veloci. Difatti, una volta aperta l’applicazione non dovrete far altro che recarvi sul profilo del venditore e cliccare sui tre puntini posti in alto a destra.
Fatto ciò, potrete scegliere se segnalare o bloccare il profilo oppure fare entrambe le cose. Ovviamente, per la segnalazione dovrete inserire una motivazione.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.