All’IFA di Berlino Sennheiser, leader mondiale nel campo dell’acustica, presenta le nuove MOMENTUM True Wireless, auricolari bluetooth ad altissima fedeltà che promettono di ridefinire l’esperienza audio su dispositivi senza fili.
DESIGN E COSTRUZIONE
Realizzate completamente a mano e dotate di due trasduttori dinamici da 7mm, le Sennheiser MOMENTUM True Wireless si distinguono per le incredibili performance sonore che sono in grado di regalare all’utente, oltre che per il design peculiare unito al massimo comfort durante l’ascolto.
L’alta qualità dei suoi componenti interni è supportata dai protocolli apt-X e apt-X Low Latency che donano un ascolto di qualità superiore. Grazie alla tecnologia Transparent Hearing possiamo sentire i rumori presenti nell’ambiente circostante o dialogare con chi abbiamo accanto senza dover togliere le cuffie.
ALTÁ FEDELTÁ PER CHI CERCA IL MASSIMO
Le Sennheiser MOMENTUM True Wireless vanno a competere direttamente con le Airpods di Apple e le Icon X di Samsung, ma promettendo un ascolto decisamente superiore. Se quello che desiderate è ascoltare musica con un prodotto che sappia esaltare le caratteristiche acustiche dei vostri brani allora MOMENTUM True Wireless è sicuramente un prodotto che potrebbe fare al caso vostro.
AUTONOMIA
Grazie al comodo astuccio per riporre le cuffie che consente di ricaricare le MOMENTUM True Wireless possiamo avere fino a 12 ore di ascolto sempre con noi, con una durata della batteria in ascolto di circa 4 ore continuative.
PREZZO E DISPONIBILITÁ
Per la prima volta infatti le prestazioni sonore di Sennheiser, una garanzia nel suo campo, sono proposte in chiave wireless, unendo a questi l’iconico design della gamma MOMENTUM. Gli auricolari saranno disponibili a partire da metà Novembre al prezzo di 299€.