Vorreste imparare o perfezionare la lingua inglese ascoltando magari delle pellicole ma purtroppo non conoscete i portali Web che mettono a disposizione dei contenuti specifici per poterlo fare. All’interno di questo articolo scopriremo insieme i migliori siti da usare per vedere film in inglese sfruttando un semplice browser. Da precisare che questo tutorial conterrà esclusivamente portali Internet che non violano assolutamente i diritti d’autore. Se cercate dei servizi online per vedere film in streaming senza limiti, allora date un’occhiata alla nostra guida dedicata.
Netflix
Il primo servizio che vi consigliamo di utilizzare è Netflix. La famosa piattaforma consente di guardare film, serie TV, documentari e tanti altri contenuti usando il sito Internet oppure uno dei tantissimi dispositivi supportati che può essere uno smartphone o un tablet iOS/Android.
In questo momento, Netflix propone tre piani fra cui scegliere (Base a 7,99 euro, Standard a 11,99 euro o Premium a 15,99 euro) ma purtroppo non è più disponibile il periodo di prova gratuita che permetteva di provare il servizio per 15 giorni in maniera completamente gratis. Per conoscere i migliori trucchi e segreti, richiedere film o serie TV, scoprire i migliori TV Box da comprare, usufruire gratis della piattaforma oppure come vedere Netflix su TV, potete seguire i nostri tutorial dedicati.
Amazon Prime Video
Fra i migliori siti da usare per vedere film in inglese vi suggeriamo di sfruttare anche Amazon Prime Video. Si tratta del servizio di streaming progettato dal colosso dell’e-commerce che è incluso nell’abbonamento Prime. Anche se non è paragonabile a quello offerto da Netflix, il catalogo della piattaforma di Jeff Bezos offre comunque la possibilità di visionare diversi contenuti fra cui film in lingua inglese.
Come detto poco fa, Amazon Prime Video è incluso nell’abbonamento Prime al costo di 36 euro all’anno oppure 3,99 euro al mese. Tuttavia, è possibile sfruttare i 30 giorni di prova gratuita. La piattaforma di streaming di Amazon è fruibile su diversi dispositivi come smartphone, tablet e PC. Per sapere come scaricare film, vedere Prime Video sulla TV, iscriversi oppure come utilizzare la piattaforma, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai nostri tutorial dedicati.
Infinity
Un’altra piattaforma di streaming molto interessante per guardare film e serie TV senza alcuna limitazione è Infinity di Mediaset. All’interno del sito è possibile trovare diversi contenuti interessanti, di cui alcune pellicole in lingua inglese che vi consentono di perfezionare il vostro vocabolario oppure di seguire l’attore preferito.
Attualmente, Infinity dà la possibilità di sottoscrivere soltanto un abbonamento dal costo di 7,99 euro al mese che prevede 30 giorni di prova gratuita per i nuovi clienti. Naturalmente, è possibile utilizzare Infinity su numerosissimi device inclusi smartphone e tablet.
Nel caso in cui aveste acquistato un Fire TV Stick di Amazon per vedere Infinity TV ma non sapete come fare o ancora dopo un periodo di prova vi siete accorti che la piattaforma non fa al caso vostro e quindi cercate una guida che vi spieghi come disattivare o disdire l’abbonamento, vi basta semplicemente dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati.
I migliori siti da usare per vedere film in inglese: alternative
Oltre alle soluzioni elencate nelle scorse righe, qui sotto trovate delle alternative altrettanto interessanti da poter sfruttare per guardare le pellicole preferite in lingua inglese.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.