Vorreste acquistare degli skin dal Negozio oggetti di Fortnite tramite la famosa console ibrida di Nintendo ma purtroppo non avete Vbucks a sufficienza per effettuare l’acquisto. All’interno di questo tutorial di oggi, scopriremo insieme come avere skin gratis su Fortnite con Nintendo Switch sfruttando un paio di soluzioni.
Come avere skin gratis su Fortnite con Nintendo Switch giocando a Battaglia reale
Il primo metodo che vi consigliamo di utilizzare (che poi è l’unico che vi consente di ottenere skin in maniera completamente gratuita) è giocare a Battaglia reale, la modalità PVP presente in Fortnite. Questa modalità di gioco consente di ottenere Vbucks (la moneta virtuale utilizzata in Fortnite) completando i livelli previsti all’interno di Battaglia reale. Grazie ai Vbucks, è possibile acquistare i costumi all’interno del Negozio oggetti.
Volendo, è possibile ottenere un numero maggiore di monete virtuali acquistando il Pass battaglia al prezzo di 950 Vbucks o il Bundle battaglia a 2300 Vbucks all’interno del gioco stesso sfruttando il menu Pass battaglia. In questo modo, potrete potenziare il vostro account così da salire di livello più velocemente e ottenere ricompense aggiuntive. Passando al livello 1, è possibile ottenere due costumi, al livello 4 100 Vbucks mentre al livello 23 un altro skin. L’unica vera soluzione per accumulare Vbucks gratis resta quella di utilizzare il Pass Battaglia gratuito.
Come avere skin gratis su Fortnite con Nintendo Switch acquistando un bundle
Un’altra soluzione per ottenere costumi gratis all’interno di Fortnite è acquistare un bundle che comprende console di Nintendo, Fortnite, Vbucks e costumi per il proprio personaggio. Su Amazon è possibile trovare un paio di esempi.
[amazon box=”B07J33Q4YR,B07KN1G2PK” template=”list”]
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.