Spotify è la piattaforma di streaming musicale che negli ultimi anni ha conquistato milioni di utenti. Il famoso servizio, per essere sfruttato a pieno, ha bisogno della sottoscrizione di un abbonamento. Nonostante i prezzi non siano molto elevati, esiste un modo per aggirare tale abbonamento e utilizzare Spotify Premium in maniera del tutto gratuita. In questa guida vi mostreremo come avere Spotify gratis su Android.
Come avere Spotify Premium gratis su Android
Su Android installare applicazioni che di consueto sarebbero a pagamento e che invece funzionano in maniera del tutto gratuita è davvero molto semplice. Fra queste rientra anche Spotify e per poterla utilizzare gratuitamente non dovrete far altro che seguire i prossimi steps:
- attraverso il vostro device Android dovrete recarvi a questa pagina e scaricare il file APK di Spotify;
- se vi verrà richiesto, dovrete abilitare la possibilità di scaricare da fonti sconosciute;
- completato il download, dovrete pigiare sul file appena scaricato;
- dalla schermata che vedrete comparire, dovrete fare tap sul tasto Installa, presente in basso a destra;
- ultimata l’installazione, dovrete aprire l’app in questione ed effettuare l’accesso o la registrazione e avrete fatto.
In alternativa, è disponibile anche questa nuova apk alternativa, la cui installazione e configurazione segue la stessa procedura indicata sopra.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.