Da buon blogger quale spero di diventare un giorno, ero alla ricerca di un supporto da tavolo per avere sempre a portata di dita il mio smartphone o tablet in modalità verticale e migliorare le mie abitudini. Ho scoperto il supporto da tavolo di AUKEY e ne sono rimasto soddisfatto perché fa esattamente tutto ciò di cui avevo bisogno e risulta molto affidabile anche nella sua costruzione!
Con un supporto del genere non solo posso avere lo smartphone e il tablet meglio posizionati sulla mia scrivania (ah tra l’altro il tablet è un 10.1” e il supporto risulta molto stabile!) ma è risultato molto comodo anche per le recensioni: posso così recensire ed utilizzare i prodotti riprendendoli da una migliore angolatura avendo le mani libere, oltre a poter scattare meglio le foto.
Supporto AUKEY da tavolo: caratteristiche
Il supporto AUKEY da tavolo è regolabile in praticamente qualsiasi inclinazione: basta premere il pulsante di regolazione laterale e cambiare l’inclinazione. Il design a scaffale consente la visualizzazione sia in modalità landscape che portrait.
Ed i materiali? Realizzato in alluminio resistente, lo stand è in grado di sostenere carichi fino a quasi 5 kg: grazie alla sua finitura in argento risulta anche elegante e si abbina con la maggior parte dei dispositivi sia per colore che per stile. Inoltre, la posizione dei piedini in gomma e dei cuscinetti protegge il dispositivo da eventuali graffi: i cuscinetti sono staccabili consentendo a dispositivi di vario spessore di essere alloggiati senza sforzo.
Il suo prezzo è di circa 9€ ed è acquistabile su Amazon al seguente link: personalmente mi reputo soddisfatto da questo semplice ma utilissimo gadget e se siete interessati anche voi a un prodotto simile state pur certi che non avrete buttato i vostri soldi!
Link all’acquisto | AUKEY Supporto stand da tavolo