La giornata è iniziata male per chi si affida al servizio di messaggistica Telegram, diventato sempre più ricco – e sempre più utilizzato – nel corso del tempo.
Da qualche ora, infatti, numerosi utenti Europei e non solo risultano non essere in grado di usare correttamente il servizio: Telegram non funziona di fatto, dunque è impossibile inviare messaggi, consultare bot e ricevere/inviare aggiornamenti per i canali.
Al momento le cause di questo disservizio, che anche noi di Chimera Revo abbiamo purtroppo appurato, sono ignote; sappiamo tuttavia che il team è al corrente del problema e che sta lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile.
Gli utenti Telegram di Europa, Medio Oriente e Nord Africa hanno al momento problemi di connessione. I nostri maghi più capaci sono al lavoro per risolverli il prima possibile. Tenete duro!
Dunque non resta che attendere il ripristino del normale funzionamento del servizio ed eventualmente una spiegazione a questo fastidioso problema.
AGGIORNAMENTO 14/04/2016 h 11.25: sembra che il funzionamento sia stato ripristinato. Attendiamo conferma ufficiale in merito.
AGGIORNAMENTO x2: h 11.47: Telegram ha confermato su Twitter il ripristino del servizio in Europa. Presto torneranno online anche Medio Oriente e Nord Africa.