Quest’oggi inauguriamo i nostri test live della batteria con lo Xiaomi Redmi Pro, ultimo device della serie Redmi con una batteria da ben 4100 mAh e l’ultima versione della MIUI 8.
[scheda_tecnica id=”219243″]
Sul dispositivo ho 1 account Xiaomi, 1 Gmail e 1 Yahoo Mail con sincronizzazione attiva, tutti i social collegati e connesso costantemente a internet, per la maggior parte del tempo via WiFi.
Test Live Xiaomi RedMi Pro
Ore 22.22: Siamo alla fine della nostra avventura. Insomma, nonostante giorni fa sia riuscito ad arrivare a 7 ore di schermo acceso, si direbbe che questa MIUI 8 offra prestazioni altalenanti. Ci vediamo al prossimo test!
Ore 20.15: Si cena! Non granché l’autonomia che sta letteralmente precipitando. Sono arrivato a 4 ore di schermo acceso.
Ore 18:57: Ho riscontrato un drastico calo di batteria nell’ultima ora, pur non usandolo molto. Siamo a 3 ore e mezzo di schermo acceso con un uso normale. Non sono molto soddisfatto :/
Ore 17.40: Pausa gatti! Nel frattempo ho guardato un video su YouTube per circa 5 minuti e ancora WhatsApp, Telegram, Twitter e Istagram: siamo al 40%!
Ore 17.00: Abbiamo toccato il 50% dopo circa 8 ore. Certo è che l’utilizzo non è stato intenso, ma ho quasi raggiunto le 3 ore di screen on. Conto di intensificare l’utilizzo verso sera.
Ore 15.50: Qua si studia, ma il WiFi resta attivo e un’occhiata a Facebook e Telegram continuo a darla. Siamo al 62%! Il sole è coperto e la fotocamera interna già comincia a sgranare :/
Ore 14.10: Siamo arrivato a ora di pranzo! Ancora Whatsapp, Telegram e Facebook. Ho seguito poi la conferenza Sony live sul nostro sito. Buon appetito!
Ore 12.10: Breve viaggio in cui sono passato alla connessione dati per una ventina di minuti.. Ora si ritorna al WiFi! Non male l’effetto sfocato della doppia fotocamera :)
Ore 11.23: siamo al 90%. Per adesso qualche messaggio WhatsApp, lette 2 e-mail e usato Facebook per una decina di minuti e scattato 4-5 foto.
Ore 9.19: Buongiorno a tutti! Cominciamo a testare questa batteria!