Finalmente Tinder, la famosa app per incontri, ora è disponibile anche come sito web e utilizzabile non solo da PC ma anche su tablet e smartphone sempre come sito, con le stesse funzioni.
Se vi state chiedendo perché preferire la versione web all’app sappiate che la risposta è semplice: non sprecare in modo rapido la batteria.
Cos’è Tinder e come usarlo da PC
Per chi non conoscesse, Tinder è una sorta di social network che consente di incontrare altri iscritti con un sistema molto simpatico: per ogni foto potrete mettere un like oppure no. Se e solo se anche la persona che ha ricevuto il like lo ricambia, potete iniziare a messaggiare.
Potete trovare le persone impostando un’area in KM: tutti gli iscritti a Tinder in quel raggio d’azione saranno possibili incontri.
Se siete iscritti potete anche usare Tinder da PC nella sua versione Web, scegliendo anche l’iscrizione via Facebook. Tranquilli, nessuno su Facebook saprà che avrete effettuato l’accesso con questo social network!
Per entrare su Tinder da PC (oppure anche tramite smartphone e tablet) andate su Tinder.com e la prima cosa che comparirà, dopo il login, è la richiesta dei permessi per la localizzazione e la ricezione di notifiche: appena compariranno le foto di ragazzi o ragazze potete scorrere a destra per un “Si” oppure a sinistra per un “No”.
Se qualcuno vi ha colpito particolarmente potete anche usare il pulsante “Super mi piace“, ovvero una sorta di complimento che potrete inviare solo ad una persona al giorno e che saprà di aver ricevuto l’apprezzamento.