Non è la prima volta che vi parliamo di Together Price ma se non rammentate questa piattaforma tutta Made in Italy vi rinfreschiamo la memoria. Il progetto Together Price è uno strumento che permette di acquistare risparmiando sfruttando un concetto molto semplice: l’acquisto condiviso. Quanti di voi vorrebbero un abbonamento Netflix da condividere con altri amici? O magari un abbonamento Play Music?
Con Together Price potete fare questo e altro perché, oltre al successo innegabile dei servizi streaming, questa piattaforma Italiana permette anche di acquistare software come Antivirus sfruttando sempre il concetto di acquisto condiviso.
Come funziona Together Price?
Semplice: basta iscriversi al sito del servizio (potete farlo anche tramite Facebook) e potrete condividere un abbonamento con amici, parenti o anche amici di chat in modo diretto, chiaro e sicuro. Sapete qual è l’aspetto più bello di questo servizio? Beh tra i servizi disponibili ci sono anche i noti Netflix, Spotify, Apple Music, Xbox, Office 365, Play Music, Kaspersky, AVG, Bitdefender e tanti altri.
L’idea nobile di Together Price è quella di permettere la creazione di un gruppo di risparmio per dividere le spese e amplificare i vantaggi ovvi che questa operazione comporta.
Esempio di acquisto
Anche questa operazione è semplice portata per tutti: lo sharing admin apre un post di acquisto condiviso di un servizio che decide acquistare (software antivirus, servizio streaming e altri disponibili) e invia la sua quota.
All’interno del network di Together Price viene pubblicato questo post e tutti gli utenti con lo stesso desiderio di acquisto possono decidere di unirsi al gruppo inviando una parte del costo, sfruttando una carta di credito prepagata circuito VISA o Mastercard oppure una carta di credito. Una volta raggiunte le quote necessarie, il prodotto viene acquistato in automatico e ogni partecipante riceverà le credenziali di accesso.
Commissioni sui pagamenti
Il costo per gli sharing joiner, cioè chi invia la quota, è di 0.20€ euro più il 25% sull’importo. Quindi, se prendiamo come esempio Netflix, il totale è di 3,95 euro poiché 3 euro è la quota e 0,95 euro sono le commissioni comprensive di fee bancaria. Chi apre la condivisione invece, riceve le quote sul TP wallet (il portafoglio virtuale di Together Price) e per averle disponibili deve trasferirle su un IBAN di un conto o di una carta. Il costo per il trasferimento è di 0.45 euro più il 3% sull’importo trasferito per cifre inferiori a 20 euro. Per importi superiori a 20 euro è completamente gratuito.
Together Price ha stretto da poco un accordo HYPE premiata la miglior carta conto del 2016. I vantaggi per gli Sharing Admins e Joiners che collegheranno HYPE al loro account Together Price sono:
- zero spese per un anno qualunque sia l’importo per il trasferimento del saldo del TP Wallet
- l’incremento della percentuale di trust del 10% che rende così l’utente maggiormente affidabile
Una importante precisazione: l’acquisto condiviso è disponibile solo per i software (come gli Antivirus) mentre per gli abbonamenti streaming non è ancora possibile creare l’acquisto condiviso ma solo la condivisione. La differenza è che nell’acquisto condiviso un software sarà vostro una volta raggiunta la soglia dei soldi necessari per ottenerlo, nella condivisione invece il servizio viene subito acquistato e viene offerta la possibilità di condivisione per far rientrare una parte delle quote.
Pochi click, tanta soddisfazione!