Abbiamo già parlato di diversi titoli della saga di King ed oggi è il turno di Candy Crush Jelly Saga. Fra questi i due successi Farm heroes Saga e diamond digger saga. I giochi King si contraddistinguono sempre per l’analoga struttura di fondo, sono sempre giochi divertenti immediati e colorati perfetti per una partita veloce e quindi per il mobile. King si vanta che i propri titoli impiegano dieci minuti per essere capiti e poi intrattengono per tutta la vita.
Candy Crush Jelly Saga è il seguito di quel Candy Crush che ha fatto il successo di King. In questo titolo interpreterete Jenny, e dovrete aiutarla a battere la Jelly Queen a colpi di mosse speciali attraverso gli innumerevoli livelli che a difficoltà crescente vi toccherà superare.
Il gioco è disponibile, con acquisti in app, e lo trovate sul Play Store di Android.
Trucchi Candy Crush Jelly Saga
Per Android i trucchi di Candy Crush Jelly Saga sono super semplice ed efficaci. I trucchi si basano su una versione modificata (mod). Quindi questo trucco non richiede il root ed è semplice da installare (non avete alcuna ragione di temere per la vostra garanzia). La mod è basata sulla nuova versione 1.25.4 rilasciata da King il 2 Settembre scorso.
Questo versione ha diverse modifiche per permettervi di superare ogni livello:
- 100 mosse per ogni livello
- Sbloccati tutti i livelli
- Sbloccati tutti gli episodi
- Booster infiniti
Installazione
Per conservare i vostri salvataggi è consigliabile effettuare il login su Facebook all’interno del gioco. Poi disinstallate ogni altra versione di Candy Crush Jelly Saga dal vostro dispositivo altrimenti ci sarà un conflitto di firma durante l’installazione della mod con i trucchi, e riceverete un errore.
Scaricate il file apk di Candy Crush Jelly Saga modificato (versione 1.25.4 ):
Installatelo semplicemente con la nostra guida. Potete recuperare i vostri salvataggi facendo il login su facebook .
In caso di problemi col login la colpa come in diversi casi analoghi è dell’app di Facebook, vi consigliamo di disinstallarla e dopo effetturare il login da dentro il gioco: successivamente reinstallate l’app Facebook senza problemi.
Buon divertimento con i trucchi!