Dragon Ball è una serie che gran parte di noi conosce ed ama, è opera di Akira Toriyama e di proprietà della Bandai Namco. L’editore (Bandai) ha pensato bene di realizzare un titolo mobile ufficiale del noto brand di suo possesso, e così è nato Dragonball Z Dokkan Battle.
Il gioco è un convincete misto di generi, fra il puzzle game presente nelle battaglie, il card game della scelta della squadra e la parte RPG quando potenziate la stessa ed usate gli oggetti. Per quanto riguarda il lato tecnico ci troviamo di fronte ad uno dei titoli che fanno uso del 2D in modo più convincente..
Dragonball Z Dokkan Battle è gratuito e disponibile su Android nel Google Play Store, con gli immancabili acquisti in app a contorno. Potete scaricarlo dal seguente link:
Download | Dragonball Z Dokkan Battle dal Google Play Store
Nel gioco sono presenti due valute, una base – i gil- e una premium – le dragon stones.
I trucchi
Veniamo ora ai trucchi. Il trucco che suggeriremo purtroppo non dà nessuna delle valute del gioco. Il trucco è compatibile solo con Android e si basa su una apk mod del gioco, realizzato a partire dalla versione 2.8.4 che è la ultima che trovate anche sul Play Store.
Questa mod permette di avere la God mode (sarete quindi invincibili) e di avere il massive attack (i vostri attacchi faranno molto più danno).
Il trucco non ha bisogno del root, quindi non avete motivo alcuno di preoccuparvi per la vostra garanzia.
Download
Potete scaricare l’apk modificato da uno di questi due link
Installazione
Prima di procedere all’installazione ricordatevi di rimuovere ogni eventuale altra versione di Dragonball Z dokkan battle dal vostro dispositivo. A questo punto potete prendere l’apk scaricato e installarlo (se non sapete come fare, leggere la seguente guida).
Buon divertimento: ora potete avviare il gioco e divertirvi con i trucchi!