I telefoni cinesi stanno attraversando davvero un momento. Mentre Samsung continua a distinguersi nelle vendite sfornando ottimi smartphone ma a prezzi esagerati, la maggior parte degli altri nomi riconoscibili nel mercato della telefonia mobile si trovano ad affrontare questi colossi non senza dubbi. Il legame comune tra la maggior parte dei dispositivi di alta qualità è che hanno un prezzo molto alto.
Tuttavia pare che solo Samsung e Apple sembrano essere gli unici due produttori che possono permettersi di ottenere vendite di dispositivi che costano oltre 650€, mentre gli altri lottano per cercare di offrire un buon hardware a prezzi molto più convenienti.
UMi Max è uno smartphone dual SIM con display da 5.5″ e risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, dotato di sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. E’ equipaggiato con CPU MediaTek Helio P10 a 2.0 GHz octa-core, affiancata da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. UMi Max è dotato di fotocamera anteriore pari a 5.0 MP e posteriore pari a 13.0 MP; la batteria ha una capacità pari a 4000 mAh.
Quanto costa UMi Max? Appena 169.99$, con spedizione gratuita in tutto il mondo. Questo telefono ha già raggiunto quota 30.000 pre-ordini fino ad oggi.
Ora è disponibile presso il rivenditore di fiducia Gearbest a questo indirizzo ma si può anche vincere un UMi Max gratuitamente andando sul sito ufficiale UMi.