UMi Super è stato una vera e propria boccata d’ossigeno per la società cinese che ha raccolto tanti consensi positivi con uno smartphone che ha convinto anche noi. Annunciato qualche giorno fa, ora anche UMi Max è stato ufficialmente rilasciato: ed è max anche nella batteria.
Il punto forte è come sempre il prezzo: 169,99$. UMi Max è un dispositivo di alto profilo pensato per le persone che hanno un gusto esclusivo e amano i grandi schermi. Anche a livello hardware non troviamo una scheda tecnica così scadente: UMi ha definito questo dispositivo “la nostra risposta al Samsung Galaxy Note7” ma dobbiamo essere onesti e ammettere che tra i due c’è un abisso in favore di Samsung.
UMi Max supporta l’espansione di storage fino a 256 GB. Cosa significa questo? Ciò significa che oltre alle applicazioni e giochi, tutto ciò che riguarda foto, video e la vostra vita potrà essere perennemente presente sul vostro smartphone senza preoccuparvi di utilizzare servizi cloud o spostare tutto altrove a causa della memoria piena.
Scheda tecnica
Ma ora bando alle ciance e vediamo insieme la scheda tecnica di questo dispositivo:
- Schermo Sharp da 5,5 pollici,
- processore MediaTek MT6755 P10 Helio
- 3 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB
- 5.0 MP anteriore + 13.0 MP posteriore
- 4000 mAh di batteria
- corpo in metallo,
- sensore di impronte digitali
- USB TYPE-C,
- Supporto audio HiFi
- Android 6.0 Marshmallow
- Colori: grigio canna di fucile e oro
Nonostante il prezzo già di per sé molto abbordabile, UMi propone UMi Max ad appena 139.99$ per un periodo di tempo limitato. Se siete interessati all’acquisto e maggiori informazioni, troverete tutto a questo indirizzo.