Da qualche tempo Vodafone ha esteso anche agli utenti Android la possibilità di pagare tramite credito residuo gli acquisti sul Google Play Store e per chi ha deciso (o deciderà) di utilizzare questa possibilità è in arrivo una gustosa sorpresa da prendere al volo!
Si, perché Vodafone ha attivato un codice promozionale dedicato a tutti gli utenti Android (e ovviamente Vodafone) che permetterà loro di acquistare un’app dal Google Play Store scontata del 90% a scelta tra quelle disponibili nel catalogo, che al momento sono:
- Runtastic PRO
- Nova Launcher Prime
- Ultimate Guitar
- Monument Vally
- Facetune
- Geometry Dash
- Bridge Constructor
- Toca Life: Town
- Cameringo+
- Allenamento di 7 minuti.
Avere diritto allo sconto è semplice: sarà sufficiente navigare dallo smartphone (da rete diretta Vodafone, dunque disattivando eventualmente la connessione WiFi) al link in fondo alla pagina e seguire la procedura a video per attivare il codice promozionale.
In caso di problemi (ad esempio se il browser vi reindirizza direttamente al Play Store) procedete come segue: sempre da rete Vodafone, aprite Google Play e recatevi sulla pagina dell’app che vi interessa ricevere in sconto.
Fate tap sul pulsante che ne indica il prezzo (come per installarla), dopodiché fate tap sulla freccetta di fianco al prezzo e selezionate “Codice Promozionale”.
Inserite all’interno della casella di testo il codice VODAFONEPLAY come da immagine:
A questo punto il codice è attivo e potrete procedere all’acquisto dell’app desiderata. Vi ricordiamo che per ricevere lo sconto è necessario selezionare la fatturazione Vodafone (ovvero l’addebito su credito residuo/abbonamento) come metodo di pagamento.
Potrete associare il codice promozionale al vostro account Google Play (dal link tramite browser oppure inserendo manualmente il codice tramite il Play Store ma senza procedere all’acquisto) entro e non oltre il 13 ottobre 2016 e potrete utilizzarlo entro e non oltre il 1 gennaio 2017.