Wind e 3 Italia, tra non molto tempo, si fonderanno in un operatore unico. E forse le ultime mosse di entrambi gli operatori mirano proprio ad ampliare il più possibile il parco clienti prima di questo evento: dopo l’interessante ALL-IN Teen di 3 Italia, che ha attentato ai clienti TIM con un prezzo estremamente vantaggioso, anche Wind cerca di accaparrarsi le grazie dei suoi ex clienti con un’interessante winback.
In via del tutto eccezionale ritorna attivabile la All Inclusive GOLD, che avevamo già visto lo scorso luglio: i clienti che decideranno di ritornare in Wind attivando una nuova SIM con portabilità del vecchio numero di telefono (MNP), potranno usufruire di 400 minuti e 400 SMS verso tutti, insieme a 5 Giga di Internet al prezzo di soli 6 euro entro 4 settimane.
Tutti coloro che vorranno tornare in Wind attivando la All Inclusive Gold dovranno farlo recandosi presso un negozio Wind entro e non oltre il prossimo 24 dicembre 2016, come specifica l’SMS informativo.
Continua la promozione GOLD! Se torni in Wind entro sabato 24 dicembre 2016 avrai 5 GIGA, 400 minuti VERI e 400 SMS per soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi con l’esclusiva offerta GOLD. Promozione valida per MNP su nuova SIM ricaricabile
In redazione abbiamo ricevuto questo SMS su una SIM Vodafone, dunque la promozione potrà sicuramente essere attivata dagli ex clienti Wind attualmente appartenenti a Vodafone; non possiamo garantire questa possibilità a tutti gli altri operatori: per maggiori informazioni non vi resta che precipitarvi presso il centro Wind più vicino!