Le ultime rimodulazioni di cui abbiamo parlato hanno visto protagonista l’operatore TIM, per altro recentemente finito nel mirino dell’Antitrust a causa di TIM Prime; questa volta però tocca a Wind, che ritocca al rialzo una delle famiglie di piani tariffari più adottata dai suoi clienti: le All Inclusive.
Nella fattispecie, le “vecchie” All Inclusive Fresh, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Speical, All Inclusive Wind Unlimited e All Inclusive Young Edition diventeranno “MAXI” ed avranno a disposizione 1 GB di Internet in più ogni 4 settimane ma subiranno un contestuale ritocchino al rialzo.
La rimodulazione, che Wind annuncerà con un SMS informativo agli interessati, diventerà presumibilmente operativa a partire dal prossimo 29 Aprile 2016 e prevede un contestuale aumento di 1.50€ ogni 4 settimane sul costo della propria tariffa.
Wind informa che, nell’ottica di un’evoluzione digitale dei servizi offerti, a partire dal primo rinnovo successivo al 29 aprile 2016 All Inclusive Limited Edition diventa MAXI e si arricchisce di 1 GIGA extra al costo di 1,50 Euro in più ogni 4 settimane.
I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
Nell’SMS saranno indicati l’opzione su cui è intervenuta la modifica, la data in cui entra in vigore, i termini per esercitare il diritto di recesso e la modalità e i tempi per non aderire all’iniziativa attraverso il numero 4033.
Oltre al solito diritto di recesso senza penali caratteristico di questo tipo di rimodulazione, Wind ha però offerto la possibilità di non aderire all’offerta All Inclusive MAXI chiamando gratuitamente il 4033 dopo la ricezione dell’SMS informativo e non oltre il 28 Aprile per rinunciare al GB di Internet in più e lasciare invariato il prezzo della propria tariffa.
Per ulteriori informazioni potrete consultare la pagina ufficiale di Wind.