All’alba dell’imminente fusione con 3 Italia, Wind ha deciso di offrire l’opportunità di ottenere una tariffa molto, ma molto vantaggiosa sia ai suoi clienti che a coloro che vorrebbero diventarlo!
Nella fattispecie, l’operatore arancione ha messo in palio per tutti, grazie all’iniziativa “Golden Ticket”, la possibilità di attivare la tariffa Wind All Inclusive Talk. Tale tariffa offre ogni quattro settimane la possibilità di usufruire di minuti illimitati, 1000 SMS e 4 GB di navigazione Internet 4G al prezzo di soli 10.5€.
Come vi dicevamo, questa operazione è dedicata sia ai già clienti che a chi è abbonato ad un altro operatore; partecipare al concorso è semplice: basta scaricare l’app Wind Talk disponibile sugli store dei principali sistemi operativi e, dalla schermata principale, accedere alla sezione Gioca Ora.
Fatto ciò, basterà grattare (virtualmente) il gratta e vinci che sarà mostrato sul display! Se vincerete il Golden Ticket e siete già clienti Wind potrete attivare la Wind All Inclusive Talk gratuitamente dall’interno dell’app.
Se invece avete vinto il Golden Ticket ma non siete clienti Wind, vi basterà recarvi al più vicino centro entro la data indicata, mostrare il Golden Ticket e richiedere la portabilità del proprio numero per entrare in Wind. E’ possibile partecipare al concorso fino al 16 ottobre 2016.
Tenete ben presente che per partecipare all’offerta ci sarà bisogno di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte di Wind.