Se siete in cerca di uno smartphone Xiaomi, ma non sapete (ad esempio) quale modello acquistare, provate a cercare i codici sconto Xiaomi. I codici sconto sono stringhe alfanumeriche (numeri e lettere) da inserire in un apposito spazio al momento dell’acquisto. Questi coupon sono disponibili anche per Amazon, o eBay due siti noti nel panorama dell’ e-commerce.
Come trovare un codice sconto
Per trovare un codice sconto Xiaomi basta recarsi nel nostro archivio offerte e coupon, da cui potrete scegliere se cercare le offerte o i coupon. Selezionando “Coupon” (a destra) e scrivendo “Xiaomi” potrete vedere tutti i coupon disponibili in quel momento. Eccone un esempio:
[offerta id=”223497″]
Una volta trovato il prodotto che vi interessa in alto a sinistra c’è scritto il codice da inserire in fase di acquisto per ottenere lo sconto. Lo store per cui è valido il codice è scritto il basso a sinistra del coupon e, cliccando sul nome, verrete indirizzati direttamente alla pagina del prodotto. Potete anche condividere il buono sconto su Facebook, Twitter, Google+ e Telegram premendo l’apposito tasto in basso a destra.
Trovare una offerta Xiaomi
E’ possibile trovare anche le offerte di Xiaomi, basta collegarsi alla stessa pagina e cliccare sul pulsante “offerte“. Qui scrivete “Xiaomi” e selezionate il range di prezzo in cui dovrà essere effettuata la ricerca. Verranno restituiti i risultati con le offerte disponibili e, cliccando sul testo di quella interessata, verrete portati alla pagina del prodotto sullo store dedicato.
In questo modo potrete acquistare i prodotti del brand che vi interessa, cercando di risparmiare qualche soldo.
Davvero tutto molto semplice, non credete anche voi?