Numerosi utenti, impazienti di avere fra le loro mani la nuova Xiaomi Mi Band 4, hanno deciso di non aspettare la versione globale, acquistando quindi la versione cinese. Per tale versione non troverete disponibile la lingua italiana, ma non preoccupatevi! In questo articolo vi spiegheremo come installare la lingua italiana su Xiaomi Mi Band 4.
Installare lingua italiana su Xiaomi Mi Band 4
Installare la lingua italiana su Xiaomi Mi Band 4 non è per niente difficile. Per fare ciò basterà utilizzare una versione modificata di Mi Fit. Mediante questo nuovo firmware potrete visualizzare i menu in cinese, inglese, spagnolo, russo, tedesco, francese e italiano. Prima di iniziare tale procedura verificate che la batteria della Xiaomi Mi Band 4 sia abbastanza carica, così da evitare problemi.
La prima cosa da fare per installare la lingua italiana su Xiaomi Mi Band 4 è rimuovere l’app Mi Fit scaricata da Play Store e sostituirla con questa versione (N.B. Per poter eseguire il download dovrete registrarvi a tale forum). Una volta eseguito il download di questa versione e dopo averla installata sul vostro smartphone, dovrete avviarla, per poi eseguire l’abbinamento. A questo punto il firmware della vostra Mi Band 4 sarà immediatamente aggiornato e al riavvio troverete disponibile la lingua italiana.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.