Doveva essere svelato il prossimo 7 Giugno ed invece Xiaomi ha anticipato tutti, sorprendendoci: lo Xiaomi Mi Band 2 è ufficiale e non è così diverso da quanto ci aspettavamo, visti i tanti rumors e fughe di notizie delle ultime settimane. Non fatevi ingannare dal nome: nonostante si chiami Xiaomi Mi Band 2, in realtà si tratta del terzo Mi Band creato dalla società dopo lo Xiaomi Mi Band e Xiaomi Mi Band 1S Pulse.
Andiamo subito a scoprire la scheda tecnica:
- Display da 0.42” OLED in grado di mostrare orario, passi e frequenza cardiaca
- PPG e cardiofrequenzimetro
- Monitorare il fitness, passi e sonno
- Peso: 7.0 g
- Certificazione IP67 che lo rendono resistente ad acqua e polvere (anche immersioni fino a 30 metri)
- Bluetooth 4.0 LE
- Batteria da 70 mAh dalla durata stimata di circa 20 giorni
A differenza dei precedenti modelli, lo Xiaomi Mi Band 2 è dotato di display e ciò renderà felici tutti gli utenti che si aspettavano questa comoda caratteristica, in modo da meglio controllare orario, passi e altre informazioni senza dover necessariamente ricorrere all’applicazione. Tra le nuove caratteristiche c’è da segnalare la funzione dedicata ai troppo sedentari: siete seduti da troppo tempo? State facendo gli straordinari in ufficio? Ora lo Xiaomi Mi Band 2 controlla automaticamente la vostra attività fisica e vi avvisa quando siete sedentari per lungo tempo.
Acquistare Xiaomi Mi Band 2 in Italia
Per acquistare in Italia lo Xiaomi Mi Band 2 basta fare affidamento ai tanti store online esistenti: noi vi consigliamo honorbuy.it, che garantisce anche 2 anni di assistenza e garanzia ITALIA, oppure Gearbest che ha già lanciato i pre-ordini dello Xiaomi Mi Band 2 al prezzo di circa 35€ (sovrapprezzato rispetto al prezzo di listino in Cina ma c’era da aspettarselo, soprattutto per i primi ordini).