Era soltanto lo scorso Novembre quando Amazon, il colosso del commercio online, ha inaugurato anche in quel di Milano – per la prima volta in Italia – il suo servizio Prime Now: nella fattispecie, si tratta di un servizio che permette di ricevere in finestre temporali di 2 ore dall’ordine prodotti di uso quotidiano e bestseller direttamente a casa propria.
Nel tempo i comuni coperti dal servizio sono cresciuti sempre di più e, oggi, Amazon annuncia oggi l’estensione del servizio Prime Now a 12 nuovi comuni dell’hinterland milanese: le nuove aree comprese nel CAP 20090 saranno raggiunte dal servizio dedicato ai clienti Prime con la possibilità di ricevere oltre 20.000 prodotti in finestre di due ore dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.
I nuovi comuni che saranno coperti dal servizio, che vanno ad aggiungersi ai 34 già disponibili precedentemente, sono Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Cusago, Opera, Pantigliate, Pieve Emanuele, Rodano, Segrate, Settala, Trezzano sul Naviglio e Vimodrone.
Come sempre il servizio è riservato a tutti gli iscritti Amazon Prime ed usufruibile sia tramite il web che tramite le app dedicate per Android, iOS e FireOS/Amazon App Shop. La consegna in finestre temporali di due ore è gratuita, mentre sarà necessario un contributo di 6.90€ per usufruire della consegna in un’ora; in entrambi i casi l’ordine deve essere quantomeno pari a 19 euro. Il servizio, come di consueto, è attivo dalle 8 a mezzanotte sette giorni su sette.
E’ possibile verificare se il proprio comune è coperto dal servizio direttamente dalla pagina ufficiale.
via | comunicato stampa