I comandi vocali di Google Now, diventato da poco Google Assistant, sono davvero tantissimi e spesso ricordarli tutti è una impresa. Per molti rappresentano l’apice della produttività e spesso sono anche intuitivi, anche se purtroppo a volte ci troviamo di fronte ad un comando che neanche conoscevamo. Voi quanti comandi vocali di “OK, Google” conoscete?
Già qualche tempo fa vi abbiamo riportato la lista dei migliori comandi vocali di Google (in Italiano) ed oggi vogliamo portare alla vostra attenzione uno strumento che li raccoglie tutti.
Sono in lingua inglese (ma molti basta tradurli in Italiano e funzioneranno anche sul vostro smartphone o tablet Android) e sono tutti suddivisi per categoria; la cosa più importante, però, è che sono tutti racchiusi in un unico sito.
Stiamo parlando del sito ok-google.io che presenta a sinistra una lista delle categorie, a destra l’elenco dei comandi e in alto una barra di ricerca per poter cercare il comando desiderato. Sono davvero tantissimi e forse tra di essi si nasconde qualche comando che neanche conoscevate, non è vero?
Vi consiglio di aggiungere questo sito ai preferiti del vostro browser, può tornare molto utile!