Avete mai sentito dell’opzione Porta un amico in Wind? Bene, la promozione serve a regalare GB di traffico Internet aggiuntivi sia a chi entra in Wind sia a chi ha portato l’amico in Wind. Ora l’opzione è stata ulteriormente prorogata e vi spieghiamo come funziona.
Il nome ufficiale della promozione è Porta i tuoi amici in Wind ed è già abbastanza esplicativo, si tratta di una iniziativa che premia sia coloro che invitano un amico sia chi passa a Wind. Ad entrambi vengono regalati 2 GB di traffico internet gratis al mese (veramente ogni 4 settimane) per sempre.
Ad oggi è possibile invitare un massimo di 10 amici, ma solo 4 vi daranno il diritto ad ottenere il bonus e quindi è possibile ricevere un massimo di 8 GB di traffico aggiuntivo gratis. Una volta segnalato, il vostro amico avrà 15 giorni di tempo per portare il suo numero a Wind.
Possono presentare un amico tutti i clienti Wind che hanno una delle seguenti offerte: All inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi (ad eccezione di Noi Tutti Special Edition), Call Your Country Super o Call Your Country Wind, 7 plus, 8 plus ( le ultime de voci essendo nuove offerte non sono inserite nelle faq dell’offerta ma per esperienza personale non danno problemi).
Come invito i miei amici in Wind?
E’ davvero semplice, Wind ha reso la procedura assolutamente rapida ed intuitiva. Si può fare in tre modi:
- tramite l’apposito numero il 4080
- tramite l’app My Wind
- tramite il sito Wind.it .
Ecco spiegati nel dettaglio tutti e tre i metodi.
Portare un amico in Wind usando il numero 4080
Un metodo rapido, sopratutto per chi non ama le app e i siti web, è quello di telefonare. Basta chiamare il 4080 e seguire le indicazioni della voce guidata. A procedura conclusa la persona invitata riceverà un sms di conferma. A portabilità conclusa riceverete entrambi il vostro bonus.
Invitare un amico in Wind con la app MyWind
Il metodo forse più rapido è usare la app MyWind, che molti di voi avranno sicuramente già installato sul proprio dispositivo per tenere d’occhio le soglie. Se non la avete potete facilmente scaricare la versione dallo store del vostro device eccovi i link per: Android, iPhone o Windows Phone ad installazione conclusa fate il login. Per trovare la sezione dedicata a Porta un amico basta andare sul menù laterale e scegliere la voce Offerta e fare un tap su Porta i tuoi amici.
All’interno di questo menù potrete controllare lo stato dei vostri inviti (con un tap su I tuoi inviti) oppure farne di nuovi scegliendo Invita i tuoi amici.
Una volta entrati in Invita i tuoi amici potrete inserire il numero dell’amico e premere sul tasto Invita.
A procedura conclusa l’invitato riceverà un messaggio di conferma. A portabilità conclusa riceverete entrambi il vostro bonus.
Porta un amico tramite il sito Wind.it
Eccoci arrivati al terzo modo, anche questo davvero semplice e veloce. Una volta eseguito il login con le vostre credenziali sul sito Wind.it basta andare a questa pagina che è quella di Porta i tuoi amici in Wind e inserire il numero del vostro amico e poi cliccare su Invia.
Anche in questo caso in modo molto simile alla app è presente una sezione in cui poter vedere lo stato dei vostri inviti.
A procedura conclusa la persona invitata riceverà un sms. Solo a portabilità completata riceverete entrambi il vostro bonus.
Conclusioni
L’offerta è molto carina, ed è una ghiotta occasione se volete passare all’operatore arancione, cercate un amico e fatevi presentare. Il nostro approfondimento è finito ci auguriamo che vi abbia chiarito le idee e vi sia stato utile.