Ci ho messo un po’ ma alla fine sono riuscito a strappare un accordo con un importante store per offrirvi uno sconto davvero interessante se siete utenti Apple, in particolare se avete un Apple Watch. Il coupon prevede uno sconto del 10% su TUTTA la gamma di cinturini Apple Watch disponibili ed ha una scadenza molto lunga: scadrà infatti il 31 Maggio 2019.
Innanzitutto partiamo dallo store che è gsm55, famoso e-commerce dedicato alla vendita di accessori per smartphone, tablet, pc, macbook ma anche la vendita diretta di alcuni smartphone o iPhone. Essendo già noto e affidabile non ha bisogno di ulteriori informazioni: ciò che vi interessa sapere, invece, è che sono disponibili centinaia di cinturini Apple Watch.
Il codice sconto da utilizzare è il seguente:
- COUPON: AW10CR
E la pagina dedicata ai cinturini la trovate a questo indirizzo. Ci sono cinturini disponibili per i modelli 38-40 mm e 42-44 mm, nei materiali in Nylon, Maglia milanese, acciaio, Silicone, Pelle, Sport e tanto altro.
Sono così tanti che avrete l’imbarazzo della scelta ed i prezzi sono anche molto accessibili!
Le nuove generazioni degli smartphone Apple, supportano non solo la ricarica senza fili ma anche un pad magnetico che permette molta più mobilità e comodità (MagSafe appunto). Questo significa che avrete la possibilità di scegliere una base di leggi di più…
Ciao! Sono Gaetano Abatemarco e se mi conosci già, allora mi avrai già visto in giro sui social dove ti ho mostrato prodotti, trucchi e consigli nel mondo dell’informatica e della fotografia, ma più nello leggi di più…
PURO è un brand tutto italiano dove trovare accessori tecnologici e smart di ottima qualità a buon prezzo. Ma ciò che più contraddistingue i loro prodotti è proprio il design: una costante ricerca del design leggi di più…
L’Apple Watch è uno degli accessori più utili per gli utenti che possiedono un iPhone. Grazie a questo smartwatch è infatti possibile gestire le notifiche, il player musicale, le funzioni dedicate al fitness e utilizzare leggi di più…
A grande richiesta ecco il video dedicato alla batteria di Apple Watch: i trucchi e le funzioni da conoscere per migliorare l’autonomia! Abbiamo infatti ascoltato le vostre richieste, realizzando una guida ed un video ad leggi di più…
Apple ha appena lanciato la nuova versione del suo smartwatch assieme alla nuova linea di iPhone 13. Si chiama Apple Watch 7 (o “Series 7”). Lo abbiamo provato per un po’ di tempo e siamo leggi di più…
Con gli anni la durata della batteria di Apple Watch è sicuramente migliorata. Oggi infatti, pur non potendo garantire le prestazioni di autonomia offerte dalle smart band più economiche e meno ricche di funzioni, non leggi di più…
Nonostante watchOS non consenta l’installazione di quadranti di terze parti, l’enorme quantità di complicazioni e opzioni disponibili per la loro personalizzazione, offre agli sviluppatori la possibilità di creare app e servizi in grado di offrire leggi di più…
Chi utilizza un qualsiasi Mac aggiornato alle ultime versioni di macOS sa benissimo che è possibile, in pochi semplici passi, abilitare lo sblocco della lockscreen attraverso Apple Watch. Non tutti sono però al corrente che, leggi di più…
Molti utenti di Apple Watch hanno l’abitudine di modificare la propria Watch Face in determinati momenti della giornata. La mattina, ad esempio, si potrebbe preferire quella ricca di informazioni utili per le prossime ore, nel leggi di più…