Mancano pochi giorni alla chiusura della Call For Papers della prossima edizione del droidcon Italy 2020, che si svolgerà il 16 e 17 Aprile alle Officine Grandi Riparazioni (OGR Torino).
Droidcon Italy è un evento che riunisce sviluppatori Android, ingegneri del software, designer, esperti di UI/UX ed esperti di marketing che hanno qualcosa da dire! Attualmente infatti sono già oltre 110 le proposte giunte al Comitato Scientifico organizzativo che, alla chiusura, le valuterà una per una, stilando poi una graduatoria che comporrà la lineup finale.
Perché non puoi mancare
Il comitato 2020 è composto da nomi illustri del mondo Android: Wojtek Kalicinski, Taylor Ling, Rebecca Franks, Ty Smith, Annyce Davis, Nicola Corti, Marco Porcaro, Andrea Guitto ed Enrique Lopez Manas. Insomma, tutti grandi professionisti e, soprattutto, speaker nelle passate edizioni della più grande conferenza Italiana sul mondo Android.
Seguendo questo evento dal primo anno, è inutile ricordarvi che si tratta del più importante evento italiano tra quelli incentrati sulla piattaforma di Mountain View, una delle rare occasioni in cui è possibile aggiornarsi sulle novità del sistema operativo mobile più diffuso al mondo e, ovviamente confrontarsi con gli sviluppatori arrivati a Torino da tutta Europa.
Saranno presenti, come durante le precedenti edizioni, sponsor, responsabili e sviluppatori delle grandi aziende tech. Sul sito istituzionale di droidcon Italy si trovano alcune testimonianze di aziende quali Bluetooth, here e Pluralsight che raccontano la loro entusiasmante esperienza come partner durante gli scorsi anni.
Vi terremo aggiornati sulle novità che man mano raccoglieremo, dando spazio all’agenda, con un focus particolare agli speakers, community e sponsor che prenderanno parte alla due giorni di conferenza.
E tu, hai un’idea da far conoscere?
Proponila entro il 26 Gennaio 2020 a questo indirizzo ma ricorda: solo se stuzzicherai l’interesse della commissione potrai entrare a far parte degli speakers della prossima edizione del droidcon Italy!
Se, invece, vuoi semplicemente partecipare puoi acquistare i biglietti utilizzando il nostro codice sconto chimeraRevo-droidcon2020. Basta utilizzare questo link per applicare automaticamente lo sconto.
Noi, ovviamente, saremo presenti: TI ASPETTIAMO, NON MANCARE!