Ormai è da qualche mese che si parla dell’arrivo delle offerte in 4G per Kena Mobile e, anche se non era stato lanciato ufficialmente, un’offerta in 4G è già presente nel catalogo. Ora, però, chi è già cliente può chiedere l’attivazione di un’offerta in 4G anche se è in possesso di una vecchia SIM senza logo 4G.
Il 4G di Kena arriverà per tutti i già clienti il 31 ottobre
In tanti lo aspettavano e già ne avevamo parlato qualche mese fa, ma ora il 4G di Kena sarà disponibile anche per tutti i già clienti. Infatti sembra che l’azienda comincerà il passaggio gratuito alla rete 4G per tutti i già clienti il 31 ottobre 2018. Questa data è stata ufficializzata dall’azienda sui suoi profili social, dopo molte sollecitazioni da parte dei clienti insoddisfatti.
Ecco il regalo che stavi aspettando: KENA in 4G! pic.twitter.com/xudtaYyeAz
— kena (@kenamobile) October 24, 2018
In realtà un’offerta in 4G era già presente nel catalogo di Kena Mobile, cioè la Kena Star 4G. Questa offerta, di cui abbiamo parlato più volte, include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 8,99 euro al mese. Purtroppo rimane anche il vincolo del 4G Basic che limita la velocità di download a 30 Mbps, ma la rete Tim a cui si appoggia Kena è sicuramente di qualità.
Il passaggio al 4G non sarà per tutti
Purtroppo il passaggio gratuito al 4G, senza quindi dover cambiare offerta, non sarà per tutti i clienti Kena. Infatti dalle note del video visto sopra si può vedere che solo le offerte sottoscritte prima del 9 ottobre 2018 beneficeranno del passaggio gratuito al 4G, mentre chi ha sottoscritto un’offerta di Kena dopo quella data dovrà per forza cambiare promozione.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrai trovare tutte le offerte disponibili, tutte in 4G, così da avere una panoramica completa del mercato.
Di seguito troverai le offerte di tutti i maggiori operatori mobili presenti sul territorio italiano: