Sempre più spesso ci troviamo a lavorare con più dispositivi contemporaneamente: portatile, fisso, smartphone, tablet, raspberry etc. Avere una tastiera per controllare tutti i device con cui lavoriamo e giochiamo quotidianamente sarebbe impossibile: ecco perché soluzioni come Logitech K780 sono una vera e propria manna dal cielo per chi lavora con più dispositivi contemporaneamente.
Grazie alla base integrata è possibile avere sempre a portata di mano smartphone o tablet: con i pulsanti EasySwitch possiamo assegnare fino a 3 dispositivi pre-impostati. State scrivendo su PC ma vi arriva un messaggio di lavoro su WhatsApp? Nessun problema, con la pressione di un tasto potete ora digitare sul vostro smartphone/tablet.
Grazie alla connettività Wireless tramite dongle e Bluetooth, potete davvero collegare questa tastiera a qualunque device. La tastiera non è retroilluminata, ma in compenso ha una batteria dalla durata infinita; il produttore dichiara 24 mesi con due batterie AAA, con un utilizzo di circa 2 ore al giorno.
Altro vantaggio enorme è la sua silenziosità, grazie ai tasti PerfectStroke che consentono anche una digitazione estremamente precisa, grazie al design concavo. Ultimo punto di forza: è compatibile con Windows, Mac, Android e iOS, e i tasti hanno anche la doppia dicitura, come ad esempio CMD/ALT, per poter passare rapidamente da un sistema all’altro.
LOGITECH K870 in offerta su AMAZON
[amazon box=”B01GJZT4HY” template=”list” price=”da 79,99€ a 59,99€” tracking_id=cr_tg-21]