Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, nella giornata di domani 29 ottobre 2018, Kena Mobile potrebbe riproporre una delle sue offerte più interessanti dell’ultimo periodo, cioè le Kena Star 5.
L’offerta Kena Star 5 potrebbe tornare nella giornata di domani
L’offerta Kena Star 5 era uscita dal mercato il 15 ottobre, dopo aver portato in Kena molti utenti vista la sua estrema convenienza, era infatti la migliore offerte mobile sul mercato, anche migliore di Iliad, ed era la prima offerta dell’operatore virtuale di Tim ad integrare il 4G.
Adesso sembra che questa offerta stia per tornare. Infatti sembra che il team di Noverca, la società controllata di Tim che gestisce Kena Mobile, sia intenzionato a rendere nuovamente disponibile questa offerta, ma non per tutti.
Infatti l’offerta Kena Star 5, che comprende minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a 5 euro al mese, potrebbe tornare disponibile solo per gli utenti che la attivano in portabilità da Iliad e da altri operatori virtuali, escluso Ho. Mobile.
Il costo di attivazione dell’offerta, se uscirà, dovrebbe essere di 4,99 euro, a cui andranno sommati i 5 euro per la nuova SIM e i 5 euro per il primo mese dell’offerta. Non è ancora chiaro, visto che sono solo indiscrezioni, se e come questa offerta tornerà sul mercato. Infatti non si sa se sarà disponibile solo online sul sito di Kena Mobile o sarà disponibile anche nei rivenditori autorizzati.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrai trovare altre offerte simili a quella di Kena vista sopra, così da avere una panoramica completa del mercato.
Di seguito troverai le migliori offerte mobili disponibili attualmente sul mercato: