Anche Tre si aggiunge alle offerte rimodulate per renderle operator attack, cosa che ormai è quasi all’ordine del giorno in questa seconda metà del 2018. Infatti praticamente tutte gli operatori hanno attuato questo comportamento per attirare nuovi clienti e sottrarli alle altre compagnie. Tre ci prova con la rimodulazione della All-In Master Digital, portandola ad un prezzo inferiore ai 7 euro.
All-In Master Digital a 6,99 euro al mese
L’offerta in questione, come già detto, è la All-In Master Digital che comprende minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati in 3G a 6,99 euro al mese. Come per tutte le offerte di Tre, per avere la connessione in 4G bisogna aggiungere 1 euro al mese, ma per chi attiverà la promozione entro il 21 ottobre 2018 l’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 dicembre 2018.
Il canone mensile di 6,99 euro al mese è addebitato su carta di credito o conto corrente e prevede un vincolo di 24 mesi che, se rispettato, vi permetterà di non pagare il costo di attivazione di 49 euro, che altrimenti vi verrà addebitato in caso di recesso anticipato.
La promozione comprende anche 6 mesi di Apple Music e il Giga Bank, che consente di accumulare i Giga non utilizzati per poterli riutilizzare. Inoltre se attiverete contestualmente alla All-In Master Digital anche un’offerta fissa di Tre, i Giga a disposizione diventeranno illimitati. Potete attivare la All-In Master Digital di Tre direttamente da internet tramite il sito dedicato, o anche presso i punti vendita autorizzati.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrai trovate tutte le offerte simili a quella di Tre vista sopra, così da avere una panoramica completa del mercato e scegliere la promozione più adatta.
Di seguito troverete le offerte dei maggiori operatori di telefonia mobile presenti sul territorio italiano: