Ormai da tempo Vodafone sta lanciando offerte operator attack, per cercare di sottrarre clientela agli altri operatori mobili in un momento di concorrenza sfrenata data dall’arrivo di Iliad. Per questo tornano sul mercato le offerte Special Minuti di Vodafone, con tanti Giga a partire da 6 euro al mese.
Ovviamente tutte queste offerte, essendo operator attack, non possono essere attivate da chiunque, ma solo da chi proviene da determinati operatori mobili, che sono diversi per ogni offerta, come vedrete nella descrizione di ogni offerta.
Vodafone Special Minuti 30 GB a 6 euro al mese
Questa offerta è sicuramente tra le più interessanti del lotto e prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 6 euro al mese. L’offerta può essere attivata se si proviene da qualsiasi operatore virtuale esclusi Iliad, Kena Mobile, Coop Voce e ovviamente anche Tim e Wind Tre.
Vodafone Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese
Questa offerta è praticamente uguale a quella vista sopra, infatti propone minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 7 euro al mese. Può essere attivata se si proviene da Iliad, Kena Mobile e Tre.
Vodafone Special Minuti 50 GB a 7,99 euro al mese
Eccola l’offerta più interessante del lotto, che comprende minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 7,99 euro al mese. Questa offerta è attivabile da chi proviene da Iliad, Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb Mobile e da tutti gli altri operatori virtuali ad eccezione di CoopVoce e Ho. Mobile.
Vodafone Special Minuti 20 GB
Questa offerta comprende minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico in 4G al costo di 12 euro al mese se si proviene da Tim, CoopVoce o Wind, altrimenti può essere attivata su un nuovo numero o richiedendo la portabilità da qualsiasi altro operatore a 15 euro al mese.
Vodafone Special Minuti 10 GB
L’ultima offerta è la Vodafone Special Minuti 10 GB che offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G a 12 euro al mese. Questa offerta può essere attivata su un nuovo numero o richiedendo la portabilità del proprio da qualsiasi operatore.
Tutte queste offerte sono attivabili in tutti i punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa ed hanno un costo di attivazione di 10 euro, mentre il costo di una nuova SIM è di 5 euro. Tutte le offerte prevedono l’addebito su credito residuo e non su conto corrente o carta di credito.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrai trovare altre offerte simili a quelle di Vodafone viste sopra, così da avere una panoramica completa del mercato.
Di seguito troverai tutte le offerte dei maggiori operatori mobili presenti sul territorio italiano: